quote:Originally posted by giuliano marchetti> Mai avuto mezzo + sicuro e silenzioso, la meccanica tutta è una armonia anzi è una sinfonia!!! alla faccia de GIOSE....[;)][;)]
Ciao Yuma anche il tuo è con il passo da 4,75 e come ti trovi, curve uscita parcheggi, il mio precedente aveva passo da 3,70 ma la differenza si sente. Ultima cosa sulla neve che mi sai dire... Ciao >
quote:Originally posted by Giose> GIOSE io ? 17000 in 8 mesi, mai avuto nulla.... hai sentito dei nuovi Mercedes ? problemoni nella testata!!! Io pago le donnette ? bò? si.. può darsi... ma perchè tu non le paghi ? quando mai le donne l'hanno data gratis ? oppure a te si ? chi te credi de esse ? RUDOLPH LAVANDINO ? da che monno è monno, caro GIOSE, l'uomo ha sempre pagato le donne, le forme sono diverse... ma il risultato non cambia.... Attento ar biroccio che un giorno te se sbragherà tutto insieme...hahahahahaha[:D][:D][:D] Er biroccio de GIOSE è unico nel suo genere sta dritto in piedi pe scommessa, eppoi, diventa cenere c'ha er mercedes come telaio der camper, senza sapè che vordi la parola strilla a li 4 venti che er suo è perfetto, ma rimane strozzato in gola... ma quello che me fa insospetti, è che l'amico suo de origine controllata nun se sente più o è in catalessi oppure è uscito de strada EDO ER CAMPERISTA DOC era er nik, de origine controllata.... a me me sa che era tutto na messa in scena de GIOSE e che ha preso na sbandata... GIOSE me fai tenerezza,[;)] sei rimasto alle meccaniche de na vorta[^] oggi so n'antra cosa, so fatte bene, solo tu sei rimasto a na svorta insisti caro er mio GIOSE, tanto nun costa nulla mo però... nun me fa er cuccioletto che s'addormenta nella culla svejate caro GiOsE li tempi so cambiati, levate l'ermetto che c'hai in testa te credi de sta ancora a li tempi de quanno berta filava, domannelo a tu moje che de te è + lesta... Susame ma nun ce la facevo a tenemme ste strofe pe me e te le ho dedicate.. mo.. nun te la pija[;)] son strofe dettate dar core e bene illustrate...[;)][;)][:D][:D] SALUTONI ARMANDO
Yuma io 120.000Km non bao bao micio micio in tutta tranquillità e Tu???...... lancialo pure [:D][:D][:D] BUONE FESTE ANCHE A TE. PS Perchè citi sempre le "donnette"??? non è che per fare "sesso" tu devi pagare? >
quote:Originally posted by giuliano marchetti> tantissimi Iveco Daily appena usciti di fabbrica hanno sofferto del problema cerchioni/pneumatici, fatti sostituire entrambi (in garanzia ovviamente) ed il gioco e' fatto; dai una occhiata al resto del forum... per quanto riguarda il limitatore, ero certo della banalita' Ciao e buoni km Giordano
Allora vi aggiorno, oggi pomeriggio 1 buona news e 1 cattiva. La buona è che mi è stato tolto il limitatore senza tante pratiche. La cattiva è che ho sia i cerchi storti che le gomme ovalizzate. Morale della favola spero di poter partire il 26 Dicembre tutto in regola ma non ci credi più di tanto._(considerate che l' ho immatricolato adesso apposta. Saluti. >
quote:Originally posted by giuliano marchetti> Ciao, si ho sentito anche io di questo problema, gli ultimi 2 DAILY che ho avuto il C 17 e l'attuale C 18, li ho portati dal mio gommista e con una semplice equilibratura me l'ha messi a posto. Per l'ovalizzazione delle gomme non ritengo responsabile L'IVECO, purtroppo i telai a volte rimangono nei piazzali per mesi prima di essere allestiti e le prime parti a soffrirne sono le gomme e le batterie.... SALUTONI ARMANDO
Grazie Giordano, è quello che spero mi facciano domani senza tante storie e in tempo per partire. Quindi è un difetto che alcuni daily ne soffrono? >
quote:Originally posted by Yuma58> Sulle "curve uscita parcheggi", Yuma ha glissato. Ma lui le fa col freno a mano e non fa testo. [:D]
quote:Originally posted by giuliano marchetti> Mai avuto mezzo + sicuro e silenzioso, la meccanica tutta è una armonia anzi è una sinfonia!!! alla faccia de GIOSE....[;)][;)]
Ciao Yuma anche il tuo è con il passo da 4,75 e come ti trovi, curve uscita parcheggi, il mio precedente aveva passo da 3,70 ma la differenza si sente. Ultima cosa sulla neve che mi sai dire... Ciao >
>
quote:Originally posted by mauring> Chi si compra mezzi superiori ai 35 qli e ha problemi per guidarli... è meglio che non li compra... Io non ho avuto bisogno di prendere la C per guidare il motorhome da 65 qli, avevo la pat. DE PUBLICA CON TANTO DI CAP..... Ho guidato pulmans di gran turismo per oltre 35 anni....[;)][;)] Sinceramente se dovessi uscire da un parcdheggio con il freno a mano tirato... allora vorrebbe dire che io... sono arrivato al capolinea...[;)][;)][:D] BUONE FESTE[^][^]
quote:Originally posted by Yuma58> Sulle "curve uscita parcheggi", Yuma ha glissato. Ma lui le fa col freno a mano e non fa testo. [:D]
>
>