CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Ritirato oggi iveco 50c18 solo 95km ora (risolto)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
22
Giose
Giose
24/11/2003 486
Inserito il 16/12/2007 alle: 20:09:33
Yuma io 120.000Km non bao bao micio micio in tutta tranquillità e Tu???...... lancialo pure [:D][:D][:D] BUONE FESTE ANCHE A TE. PS Perchè citi sempre le "donnette"??? non è che per fare "sesso" tu devi pagare?
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/12/2007 alle: 06:30:17
quote:Originally posted by giuliano marchetti
Ciao Yuma anche il tuo è con il passo da 4,75 e come ti trovi, curve uscita parcheggi, il mio precedente aveva passo da 3,70 ma la differenza si sente. Ultima cosa sulla neve che mi sai dire... Ciao >
> Mai avuto mezzo + sicuro e silenzioso, la meccanica tutta è una armonia anzi è una sinfonia!!! alla faccia de GIOSE....[;)][;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 17/12/2007 alle: 06:35:14
quote:Originally posted by Giose
Yuma io 120.000Km non bao bao micio micio in tutta tranquillità e Tu???...... lancialo pure [:D][:D][:D] BUONE FESTE ANCHE A TE. PS Perchè citi sempre le "donnette"??? non è che per fare "sesso" tu devi pagare? >
> GIOSE io ? 17000 in 8 mesi, mai avuto nulla.... hai sentito dei nuovi Mercedes ? problemoni nella testata!!! Io pago le donnette ? bò? si.. può darsi... ma perchè tu non le paghi ? quando mai le donne l'hanno data gratis ? oppure a te si ? chi te credi de esse ? RUDOLPH LAVANDINO ? da che monno è monno, caro GIOSE, l'uomo ha sempre pagato le donne, le forme sono diverse... ma il risultato non cambia.... Attento ar biroccio che un giorno te se sbragherà tutto insieme...hahahahahaha[:D][:D][:D] Er biroccio de GIOSE è unico nel suo genere sta dritto in piedi pe scommessa, eppoi, diventa cenere c'ha er mercedes come telaio der camper, senza sapè che vordi la parola strilla a li 4 venti che er suo è perfetto, ma rimane strozzato in gola... ma quello che me fa insospetti, è che l'amico suo de origine controllata nun se sente più o è in catalessi oppure è uscito de strada EDO ER CAMPERISTA DOC era er nik, de origine controllata.... a me me sa che era tutto na messa in scena de GIOSE e che ha preso na sbandata... GIOSE me fai tenerezza,[;)] sei rimasto alle meccaniche de na vorta[^] oggi so n'antra cosa, so fatte bene, solo tu sei rimasto a na svorta insisti caro er mio GIOSE, tanto nun costa nulla mo però... nun me fa er cuccioletto che s'addormenta nella culla svejate caro GiOsE li tempi so cambiati, levate l'ermetto che c'hai in testa te credi de sta ancora a li tempi de quanno berta filava, domannelo a tu moje che de te è + lesta... Susame ma nun ce la facevo a tenemme ste strofe pe me e te le ho dedicate.. mo.. nun te la pija[;)] son strofe dettate dar core e bene illustrate...[;)][;)][:D][:D] SALUTONI ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 17/12/2007 alle 07:00:28
22
giuliano marchetti
giuliano mar...
10/12/2003 110
Inserito il 17/12/2007 alle: 21:47:53
Allora vi aggiorno, oggi pomeriggio 1 buona news e 1 cattiva. La buona è che mi è stato tolto il limitatore senza tante pratiche. La cattiva è che ho sia i cerchi storti che le gomme ovalizzate. Morale della favola spero di poter partire il 26 Dicembre tutto in regola ma non ci credi più di tanto._(considerate che l' ho immatricolato adesso apposta. Saluti.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
subsea
subsea
08/10/2006 80
Inserito il 17/12/2007 alle: 23:01:32
velocità limitata ....oltre i 35 q esce così.....da Iveco con o senza cronotakigrafo... ma si può disillimitare....eccome se si può e ricorda i limiti velocità diversi e la revisione ogni anno
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 17/12/2007 alle: 23:07:46
Allora vi aggiorno, oggi pomeriggio 1 buona news e 1 cattiva. La buona è che mi è stato tolto il limitatore senza tante pratiche. La cattiva è che ho sia i cerchi storti che le gomme ovalizzate. Morale della favola spero di poter partire il 26 Dicembre tutto in regola ma non ci credi più di tanto._(considerate che l' ho immatricolato adesso apposta. Saluti. >
> tantissimi Iveco Daily appena usciti di fabbrica hanno sofferto del problema cerchioni/pneumatici, fatti sostituire entrambi (in garanzia ovviamente) ed il gioco e' fatto; dai una occhiata al resto del forum... per quanto riguarda il limitatore, ero certo della banalita' Ciao e buoni km Giordano
22
giuliano marchetti
giuliano mar...
10/12/2003 110
Inserito il 17/12/2007 alle: 23:34:17
Grazie Giordano, è quello che spero mi facciano domani senza tante storie e in tempo per partire. Quindi è un difetto che alcuni daily ne soffrono?
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/12/2007 alle: 06:07:16
Grazie Giordano, è quello che spero mi facciano domani senza tante storie e in tempo per partire. Quindi è un difetto che alcuni daily ne soffrono? >
> Ciao, si ho sentito anche io di questo problema, gli ultimi 2 DAILY che ho avuto il C 17 e l'attuale C 18, li ho portati dal mio gommista e con una semplice equilibratura me l'ha messi a posto. Per l'ovalizzazione delle gomme non ritengo responsabile L'IVECO, purtroppo i telai a volte rimangono nei piazzali per mesi prima di essere allestiti e le prime parti a soffrirne sono le gomme e le batterie.... SALUTONI ARMANDO
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 18/12/2007 alle: 09:25:10
quote:Originally posted by Yuma58
Ciao Yuma anche il tuo è con il passo da 4,75 e come ti trovi, curve uscita parcheggi, il mio precedente aveva passo da 3,70 ma la differenza si sente. Ultima cosa sulla neve che mi sai dire... Ciao >
> Mai avuto mezzo + sicuro e silenzioso, la meccanica tutta è una armonia anzi è una sinfonia!!! alla faccia de GIOSE....[;)][;)]
>
> Sulle "curve uscita parcheggi", Yuma ha glissato. Ma lui le fa col freno a mano e non fa testo. [:D]
22
giuliano marchetti
giuliano mar...
10/12/2003 110
Inserito il 18/12/2007 alle: 12:34:13
Appena tornato dall' ennesimo gommista autorizzato michelin mi hanno fatto di nuovo l' equilibratura e sono andato in prova stesso discorso a 70 sembra che saltelli, allora mi hanno detto che devo aspettare l' ispettore michelin che non verra prima di gennaio. L'Iveco nel' frattempo aspetta una risposta dal gommista per sapere quanti cerchi sono difettosi, cosi palleggiano uno con l' altro.. Ma che me dite se io mi rifacessi con quello che ho dato materialmente i soldi ( non ovalizzati ) date che gli devo ancora pagare della madodopera sarei nel giusto secondo voi. Saluti. Per Mauring, in effetti il mio timore piu' grosso non è la lunghezza il peso o altro è riuscire ad uscire dai parcheggi se davanti hai qualcuno. Yuma ci avra già fatto l' abitudine e avrà capito come evitare certe situazioni, mi ricordo in area di sosta a Pompei si era posizionato bello largo [:)][:)][:)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/12/2007 alle: 14:21:18
quote:Originally posted by mauring
quote:Originally posted by Yuma58
>
> Sulle "curve uscita parcheggi", Yuma ha glissato. Ma lui le fa col freno a mano e non fa testo. [:D]
>
> Chi si compra mezzi superiori ai 35 qli e ha problemi per guidarli... è meglio che non li compra... Io non ho avuto bisogno di prendere la C per guidare il motorhome da 65 qli, avevo la pat. DE PUBLICA CON TANTO DI CAP..... Ho guidato pulmans di gran turismo per oltre 35 anni....[;)][;)] Sinceramente se dovessi uscire da un parcdheggio con il freno a mano tirato... allora vorrebbe dire che io... sono arrivato al capolinea...[;)][;)][:D] BUONE FESTE[^][^]

Modificato da Yuma58-OLD il 18/12/2007 alle 14:24:25
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link