quote:Originally posted by Yuma58> questo non si è ancora capito bene se la colpa è di chi costruisce che non pensa a questi aspetti, o se è di chi compra che non ci fa attenzione. due cose sono certe: - che il mercato non offre nulla in termini di sicurezza, a meno di non andare sulla fascia altissima (ma anche lì, con molta poca attenzione a questi temi) - e che io mi tengo stretto il mio, per adesso: la pianta è quella che è, e ormai non ci va più bene, ma almeno ha 6 posti omologati. Cuginamente, Cippalippa
quote:Originally posted by cippalippa> E' vero... ma la colpa di chi è ? non è forse di chi compra ??? SORELLAMENTE ARMANDO
se spendessimo tutte queste energie per pretedere mezzi con la stessa potenza, ma con una capacità di carico decente e con una scocca decorosa, si sarebbe più sicuri noi, e tutti gli altri ... 120, 160 o 200 cv, poco cambia, su mezzi con una scocca di 3 cm di polistirolo unita a vite, e sovrappeso, con freni sottodimensionati[;)] >
>
quote:Originally posted by maxone> Ciao, anche io gli ho risposto con fermezza che non è il posto x farsi pubblicità, speriamo l'abbia capita . Ciao Paolo
x modulo vai alla grande con la tua pubblicita continua cosi farai molta strada con i tuoi moduli aggiuntivi gia sei stato avvisato x la pubblicita cosa che a noi non serve. >
quote:Originally posted by antonio60> Carissimo antonio60 è inutile che lecchi Luigi129, i vostri VS sono da rottamare e anche se chiamate C........cartofer avrete grossi problemi per il materiale di scarto. Se non si riesce a ritoccare un asinello di razza significa che é arrivata l'ora di mandarlo in pensione. Ciao
caro luigi vai pianino, senò quei tuoi amici (fotografi) chi li aspetta[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] ascolta lexion che la sa lunga. comunque hai un ottimo camper non toccarlo. antonio >
quote:Originally posted by cippalippa> Questo è un problema che riguarda forse te e tanti nella situazione da te indicata. Altri invece prendono mezzi superiori su meccaniche over 35 quintali e rispettano le leggi, il codice della strada e soprattutto così facendo rispettano anche gli altri. ciao
se spendessimo tutte queste energie per pretedere mezzi con la stessa potenza, ma con una capacità di carico decente e con una scocca decorosa, si sarebbe più sicuri noi, e tutti gli altri ... 120, 160 o 200 cv, poco cambia, su mezzi con una scocca di 3 cm di polistirolo unita a vite, e sovrappeso, con freni sottodimensionati[;)] >
quote:Originally posted by lexion> allora ti sarei grato se mi indicassi sul mercato un gemellato monoscocca con gabbia in alluminio, doppia dinette, con 1.000 kg di carico utile. La scocca e le ruote gemelle a fini di sicurezza passiva. I 1.000 kg perchè ci vorrei portare 7 persone, cioè circa 500 kg, più 150 kg acqua,più 100 kg carburante, più 100 kg accessori, più 100 kg bici e portabici, e il resto di vettovaglie, tavolini, vestiario, scorte alimentari. Ovviamente patente C. Ho spulciato e rispulciato, ma nulla sono riuscito a trovare. Potresti indicarmi qualche mezzo perfavore?
quote:Originally posted by cippalippa> Questo è un problema che riguarda forse te e tanti nella situazione da te indicata. Altri invece prendono mezzi superiori su meccaniche over 35 quintali e rispettano le leggi, il codice della strada e soprattutto così facendo rispettano anche gli altri. ciao
>
quote:Originally posted by cippalippa>
quote:Originally posted by lexion> allora ti sarei grato se mi indicassi sul mercato un gemellato monoscocca con gabbia in alluminio, doppia dinette, con 1.000 kg di carico utile. La scocca e le ruote gemelle a fini di sicurezza passiva. I 1.000 kg perchè ci vorrei portare 7 persone, cioè circa 500 kg, più 150 kg acqua,più 100 kg carburante, più 100 kg accessori, più 100 kg bici e portabici, e il resto di vettovaglie, tavolini, vestiario, scorte alimentari. Ovviamente patente C. Ho spulciato e rispulciato, ma nulla sono riuscito a trovare. Potresti indicarmi qualche mezzo perfavore?
quote:Originally posted by cippalippa> io ti consiglio a occhi chiusi rimor 728 o 748 hai lo spazio che vuoi fai una ricerca su questo forum e avrai le risposte che vuoi sto è un problema che riguarda forse te e tanti nella situazione da te indicata. Altri invece prendono mezzi superiori su meccaniche over 35 quintali e rispettano le leggi, il codice della strada e soprattutto così facendo rispettano anche gli altri. ciao
>
>
quote:Originally posted by cippalippa> Devi fartelo fare su misura. Top Group se hai pazienza un annetto e mezzo forse te lo può realizzare; il problema potrebbe nascere per i sette posti, qui sollevi un forte dubbio che dovrei prendermi il tempo di verificare per suggerirti soluzione. Però ritengo tu sia un caso più unico che raro amico mio[:D][:D][:D][;)][;)] Ciao
>
>