quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 16/10/2009 18:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I freni tengono gli oltre 200 cavallucci!!!!!! è una mia curisità... con simpatia Tex68
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 16/10/2009 20:40:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ....ma le temperature non sono mai "decollate"? Anche io d'abitudine salgo il + velocemnte possibile(leggi senza perdere energia cinetica) perche son abituato con veicoli pesanti e so che poi è una sofferenza riprendere. Pero il mio daily, pur essendo estremamente disponibile, soffre un po i rallentamenti e su tutto gli arresti forzati per lavori(in Svizzera DEVI SPEGNERE IMMEDIATAMENTE senza aspettare che qualcuno venga a dirtelo perchè allora è tardi!) In questo caso e con molto caldo fuori, la temperatura sale quasi al limite per discendere in pochi secondi appena riavviato. .....però non c'è che dire quando su alcuni allunghi lasci indietro le auto...eheh Dodo
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 16/10/2009 22:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO !!! nemmeno percorrendo la Salerno/Reggio Calabria verso Nord che è tutta salita . Forse e grazie all'andatura di Crocera abbastanza elevata [:I][:I][:I] ( 100/110 km/h " in salita ..." ) [:0][:0][:0] da far prendere aria a sufficienza a non farlo scaldare più di tanto [:p][:p][:p] ...
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 16/10/2009 18:48:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 200 cavalli... mamma mia, ma a cosa ti servono 200 cv su un camper? Ne vale la penna considerando tutti i eventuali problemi che puoi avere? Ciao rodolfo
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 19/10/2009 17:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della risposta, credo anche io che in velocità non vi siano problemi, ma in salite molto accentuate (oltre 1600/1700 di quota) e lunghe alcune decine di km (magari obbligati ad alcuni stop con spegnimento motore)con temperature elevate non vi è alcuna tendenza a salire di temperatura appena riavviato dopo lo stop? Te lo chiedo perchè come utilizzatore di daily 35c17 (confortato dall'esperienza anche di altri utenti della stessa meccanica) ho questa anomalia: poi però devo dire che l'abbattimento della temperatura è velocissimo non appena ripristinata la circolazione della pompa. Ho ovviato con un circolatore elettrico come presente su alcune vetture tedesche di lusso: pare che funzioni bene! ma ne avro conferma piena la prox estate[8D] Dodo