quote:Originally posted by vincenzo74> Intanto complimenti per la scelta e contemporaneamente complimenti per essere sfuggito alla trappola "elnagh". Stai tranquillo perchè il tuo granduca è gia più che collaudato. Uno dei pochi nei potrebbe essere la porta doccia un pò rumorosa durante la marcia (speriamo che Trigano trovi una soluzione valida).Ti auguro buoni km.
Ciao a tutti, sono una new entry. Mi consegnano il camper nuovo di zecca la prossima settimana, un Roller Team Granduca GT su ducato 130. Spero di aver fatto la scelta giusta e chiedevo qualche commento al riguardo. Ovviamente c'è sempre di meglio, ma giusto per avere le opinioni degli esperti. Grazie mille intanto. PS la scelta è caduta su questo poichè quei fenomeni della Elnagh, meglio Murphy camper di BO, mi avevano promesso il camper per fine marzo, invece arriva a fine Maggio....e non mi vogliono mancare restituire la caparra...gente seria insomma. A presto, Vincenzo >
quote:Originally posted by zum> Grazie mille a tutti. Zum, puoi farmi sapere che modifiche hai fatto? Magari migliorare il mezzo non mi dispiacerebbe. Un saluto
io ho il gd67,il pdre el gt...eccccezzzzionale....mi tovo benissimo dopo due anni e e piccole modifiche fatte non lo cambierei con niente,poi il concessinario campano è proprio +++++ quindi che dire...ottimo prodtto,per lemie esigenze il nuovo gt però non va bene,la dinette singola trasformata in letto è troppo piccola...[8D] >