CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Roller team Granduca GT

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
vincenzo74
vincenzo74
29/03/2007 81
Inserito il 29/03/2007 alle: 23:41:12
Ciao a tutti, sono una new entry. Mi consegnano il camper nuovo di zecca la prossima settimana, un Roller Team Granduca GT su ducato 130. Spero di aver fatto la scelta giusta e chiedevo qualche commento al riguardo. Ovviamente c'è sempre di meglio, ma giusto per avere le opinioni degli esperti. Grazie mille intanto. PS la scelta è caduta su questo poichè quei fenomeni della Elnagh, meglio Murphy camper di BO, mi avevano promesso il camper per fine marzo, invece arriva a fine Maggio....e non mi vogliono mancare restituire la caparra...gente seria insomma. A presto, Vincenzo
18
dolphin70
dolphin70
28/02/2007 89
Inserito il 30/03/2007 alle: 10:18:25
Ciao, Secondo me è una giusta scelta in rapporto qualità/prezzo. Ma dopotutto piace alla tua donna? I camper che ho avuto sono piaciuti prima di tutto a mia moglie.. Salutissimi......... Emilio [:)][:)][:)][:)]
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 30/03/2007 alle: 18:12:42
Ciao siamo di Bologna e abbiamo un CI Riviera GT, gemello del granduca GT. La disposizione x noi è ottima, puoi alternare il carico (garage vol/var) e la comodità dei castelli e doppia dinette! Certo è moooolto lungo ma si guida bene. il ns è 2006 ma ho visto che il restilyng riguarda principalmente la meccanica.
21
ameri
ameri
25/11/2004 300
Inserito il 30/03/2007 alle: 18:35:06
quote:Originally posted by vincenzo74
Ciao a tutti, sono una new entry. Mi consegnano il camper nuovo di zecca la prossima settimana, un Roller Team Granduca GT su ducato 130. Spero di aver fatto la scelta giusta e chiedevo qualche commento al riguardo. Ovviamente c'è sempre di meglio, ma giusto per avere le opinioni degli esperti. Grazie mille intanto. PS la scelta è caduta su questo poichè quei fenomeni della Elnagh, meglio Murphy camper di BO, mi avevano promesso il camper per fine marzo, invece arriva a fine Maggio....e non mi vogliono mancare restituire la caparra...gente seria insomma. A presto, Vincenzo >
> Intanto complimenti per la scelta e contemporaneamente complimenti per essere sfuggito alla trappola "elnagh". Stai tranquillo perchè il tuo granduca è gia più che collaudato. Uno dei pochi nei potrebbe essere la porta doccia un pò rumorosa durante la marcia (speriamo che Trigano trovi una soluzione valida).Ti auguro buoni km.
mc 430
mc 430
-
Inserito il 30/03/2007 alle: 19:24:02
hai fatto un ottima scelta,noi lo abbiamo ritirato da una settimana,unico neo riscontrato gli scuri seiz di tutte le finestre fanno filtrare un po di luce e gli oblo gli ho cambiati perche sono trasparenti spesa 100 eurini Stasera provo a fare una modifica agli scuri poi se anche voi avete questo problema vi faro sapere ps ho richiesto l'intervento in garanzia ,ma abbiamo riscontrato che anche gli altri mezzi (pegaso e granduca)hanno lo stesso problema non riconosciuto dalla roller CI SENTIAMO DOPO PASQUA BELLI RIPOSATI DA UNA DECINA DI GIORNI DI FERIE
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
lexx
lexx
29/11/2006 32
Inserito il 30/03/2007 alle: 19:29:05
Ciao sono di Roma e il Granduca GT lo utilizzo da mètà marzo, quando mi è stato consegnato. Hai fatto una scelta secondo me ottima, perchè il mezzo possiede le caratteristiche del pegaso 06 (punta di diamante R.T.).L'ho provato anche sulla neve e devo dire che sono stato benissimo perchè il riscaldamento è uniforme in tutta la cellula e con consumi di gasolio molto contenuti. Non ho riscontrato nessuna anomalia, sono contento dell'abitabilità interna e del nuovo Ducato 2300.
21
zum
zum
15/05/2004 11
Inserito il 30/03/2007 alle: 23:24:53
io ho il gd67,il pdre el gt...eccccezzzzionale....mi tovo benissimo dopo due anni e e piccole modifiche fatte non lo cambierei con niente,poi il concessinario campano è proprio +++++ quindi che dire...ottimo prodtto,per lemie esigenze il nuovo gt però non va bene,la dinette singola trasformata in letto è troppo piccola...[8D]
18
vincenzo74
vincenzo74
29/03/2007 81
Inserito il 01/04/2007 alle: 22:32:13
quote:Originally posted by zum
io ho il gd67,il pdre el gt...eccccezzzzionale....mi tovo benissimo dopo due anni e e piccole modifiche fatte non lo cambierei con niente,poi il concessinario campano è proprio +++++ quindi che dire...ottimo prodtto,per lemie esigenze il nuovo gt però non va bene,la dinette singola trasformata in letto è troppo piccola...[8D] >
> Grazie mille a tutti. Zum, puoi farmi sapere che modifiche hai fatto? Magari migliorare il mezzo non mi dispiacerebbe. Un saluto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link