CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Roller Team Zefiro garage TL del 2014

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 8
pinobinotto
pinobinotto
20/11/2017 1
Rispondi Abuso
Inserito il 20/11/2017 alle: 21:46:29
Ho inviato questo messaggio dal sito della Roller Team il 3 settembre 2017: "Ho comprato allo Jolly caravan uno Zefiro garage immatricolato nel gennaio 2014. Ad un controllo accurato a casa ho scoperto che i longheroni sotto il garage erano in parte arruginiti. Il colore si sfogliava e il ferro arruginiva. La Jolly ha detto che m dovevo arrangiare perchè parte non in garanzia, e così ho fatto: asportato la ruggine, una passata con il ferox, una con l'antiruggine e poi il colore. Sei - sette ore sotto il camper perchè qualcuno, e voi potrete individuarlo, per risparmiare un ora di lavoro e mezzo chilo di materiale non ha fatto il lavoro a regola d'arte. Saluti."
Nessuna risposta a tutt'oggi.
Questo è il quinto camper che compro. Il terzo era un Burstner e ci siamo lamentati in italiano per  le dmensioni dei cuscini della dinette. Nel giro di poco tempo dalla germania è arrivata la stoffa, gratis, per rifare i cuscini.

E' un vero peccato comprare italiano!

Pino

pino
100176
100176
16/12/2013 1855
Rispondi Abuso
Inserito il 20/11/2017 alle: 22:17:03
In risposta al messaggio di pinobinotto del 20/11/2017 alle 21:46:29

Ho inviato questo messaggio dal sito della Roller Team il 3 settembre 2017: Ho comprato allo Jolly caravan uno Zefiro garage immatricolato nel gennaio 2014. Ad un controllo accurato a casa ho scoperto che i longheroni sotto
il garage erano in parte arruginiti. Il colore si sfogliava e il ferro arruginiva. La Jolly ha detto che m dovevo arrangiare perchè parte non in garanzia, e così ho fatto: asportato la ruggine, una passata con il ferox, una con l'antiruggine e poi il colore. Sei - sette ore sotto il camper perchè qualcuno, e voi potrete individuarlo, per risparmiare un ora di lavoro e mezzo chilo di materiale non ha fatto il lavoro a regola d'arte. Saluti. Nessuna risposta a tutt'oggi. Questo è il quinto camper che compro. Il terzo era un Burstner e ci siamo lamentati in italiano per  le dmensioni dei cuscini della dinette. Nel giro di poco tempo dalla germania è arrivata la stoffa, gratis, per rifare i cuscini. E' un vero peccato comprare italiano! Pino   pino
...
A volte per fare un cliente contento basterebbe poco
cris
Speedy3
Speedy3
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/11/2017 alle: 07:47:49
Vengono acquistati, e stoccati tantissimi telai, e mezzi (con cabina o senza...),
rimangono all'esterno fino al momento dell'allestimento,
e lo dimostra la discrepanza fra data costruzione telaio e immatricolazione mezzo allestito...
non sò se esiste, credo di no, una fase di manutenzione telaio, prima dell'entrata in allestimento, nella catena di montaggio,
perciò nessuno ne è direttamente colpevole !
E' un peccato però, spendere dei soldi per...un risultato insoddisfacente del complesso.

PS
Avete mai visto le condizioni di dischi freno, pinze freno dei mezzi messi in allestimento ? surprisecrying

Ciao
Gianfranco
Armando....Ciao ! ****Molta gente si monta la testa....ma se la monta male, senza leggere le istruzioni !****
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Rispondi Abuso
Inserito il 21/11/2017 alle: 08:06:44
se è un camper di 3 anni ritengo fosse usato....  Penso che l'unico attore responsabile e destinatario delle lamentele debba essere il concessionario.
La nazionalità del veicolo o dei soggetti in campo  c'entra poco ....  ritengo di debba più parlare di professionalità o propensione al cliente..wink

Ti tranquillizzo che anche sui mezzi tedeschi superblasonati ci sono scivoloni non da poco.

Speedy3
Speedy3
-
Rispondi Abuso
Inserito il 21/11/2017 alle: 10:37:37
In risposta al messaggio di Prat del 21/11/2017 alle 08:06:44

se è un camper di 3 anni ritengo fosse usato....  Penso che l'unico attore responsabile e destinatario delle lamentele debba essere il concessionario. La nazionalità del veicolo o dei soggetti in campo  c'entra poco .... 
ritengo di debba più parlare di professionalità o propensione al cliente.. Ti tranquillizzo che anche sui mezzi tedeschi superblasonati ci sono scivoloni non da poco.  
...
non mi ero soffermato sull'età del mezzo, pensavo ad un nuovo! blush

Ciao
Gianfranco
Armando....Ciao ! ****Molta gente si monta la testa....ma se la monta male, senza leggere le istruzioni !****
pinobinotto
pinobinotto
20/11/2017 1
Rispondi Abuso
Inserito il 23/11/2017 alle: 21:20:20
Credo che le prolunghe dei longheroni, sotto il garage, vengano montati in fase di allestimento e quindi non sono stati nei piazzali.
Il telaio Fiat non ha nessun problema.
Ribadisco che chi ha preparato quei longheroni ha lavorato male per speculare pochi euro su um mezzo che nuovo costa quasi 60.000 €.
La Roller Time ne è comunque responsabile, anche se il lavoro è stato affidato a terzi.
pino
Elnagh TLOFT 450 76.589€, Nuovo
Elnagh TLOFT 450 76.589€, Nuovo
Itineo CJ 660  76.589€, Nuovo
Itineo CJ 660 76.589€, Nuovo
Hobby EXCELLENT EDITION 31.400€, Nuovo
Hobby EXCELLENT EDITION 31.400€, Nuovo
Roller Team T-line Garage M 44.900€, Anno: 2012
Roller Team T-line Garage M 44.900€, Anno: 2012
Adria Matrix Axess 670 SP 78.000€, Nuovo
Adria Matrix Axess 670 SP 78.000€, Nuovo
Previous Next
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5565
Rispondi Abuso
Inserito il 23/11/2017 alle: 23:30:01
In risposta al messaggio di pinobinotto del 20/11/2017 alle 21:46:29

Ho inviato questo messaggio dal sito della Roller Team il 3 settembre 2017: Ho comprato allo Jolly caravan uno Zefiro garage immatricolato nel gennaio 2014. Ad un controllo accurato a casa ho scoperto che i longheroni sotto
il garage erano in parte arruginiti. Il colore si sfogliava e il ferro arruginiva. La Jolly ha detto che m dovevo arrangiare perchè parte non in garanzia, e così ho fatto: asportato la ruggine, una passata con il ferox, una con l'antiruggine e poi il colore. Sei - sette ore sotto il camper perchè qualcuno, e voi potrete individuarlo, per risparmiare un ora di lavoro e mezzo chilo di materiale non ha fatto il lavoro a regola d'arte. Saluti. Nessuna risposta a tutt'oggi. Questo è il quinto camper che compro. Il terzo era un Burstner e ci siamo lamentati in italiano per  le dmensioni dei cuscini della dinette. Nel giro di poco tempo dalla germania è arrivata la stoffa, gratis, per rifare i cuscini. E' un vero peccato comprare italiano! Pino   pino
...
Mi sa che era quello di un mio amico!
Claudio
Peluco
Peluco
23/11/2009 74
Rispondi Abuso
Inserito il 24/11/2017 alle: 05:01:28
In risposta al messaggio di geppetto22 del 23/11/2017 alle 23:30:01

Mi sa che era quello di un mio amico!
ciao claudio, hai ragione.
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5565
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2017 alle: 22:19:02
In risposta al messaggio di Peluco del 24/11/2017 alle 05:01:28

ciao claudio, hai ragione.
Lupus in fabula!
Claudio
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Itineo
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.