cosa ne pensate? Potrebbe essere quello il problema? In risposta al messaggio di Simo80 del 25/04/2019 alle 21:58:53Dalla foto si capisce ben poco, non è chiaro cosa ci sia di anomalo.
Buonasera a tutti, ieri nei pressi di Gubbio ho preso una gran buca con la parte dx del camper. Ho controllato alla svelta e sOno andato a dormire. Questa mattina ripartito per altra destinazione e dopo i 70/80 Km/h ilcamper vibrava tutto solo nella parte dx, una cosa mai vista. Mi sono fermato e sotto il camper non ho trovato nulla di rotto che si potesse vedere senza un ponte e con occhi più esperti. Poi ho controllato il cerchio dx.. cosa ne pensate? Potrebbe essere quello il problema? scusate per la qualità Dell immagine. Simone
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 25/04/2019 alle 22:12:50"Molto difficile che un cerchio in acciaio si “rompa”
Dalla foto si capisce ben poco, non è chiaro cosa ci sia di anomalo. Ipotizzo che il cerchio possa essere deformato per l’urto. Molto difficile che un cerchio in acciaio si “rompa”. Se la botta è stata tanto forteda deformare il cerchio, molto probabilmente anche l’assetto è stato intaccato. Io mi fermerei da un gommista per una verifica. Sono però tutte ipotesi, in assenza di evidenze certe. In bocca al lupo!
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Simo80 del 26/04/2019 alle 12:42:05Beh, non tutti i mali vengono per nuocere, se non avessi preso la buca, forse non saresti andato dal gommista e forse poteva scoppiare una delle posteriori al ritorno, quindi direi che sei stato fortunato.
Risolto. Sono andato da un gommista, il problema erano le gomme posteriori, una ce lho di scorta l'altra me ne ha data 1 usata per andare a casa dato che a giorni mi arrivano le nuove. Per quanto riguarda il cerchio era piegatosolo il bordino quindi non causa problemi. Ora sono fermo per pranzo, ho già fatto diversi km ed è tutto ok. Grazie a tutti per le risposte.
www.iz4dji.it