quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 14/10/2009 13:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Kenfra inserito in data 14/10/2009 22:15:55 (> pubblica su un sito di image hosting tipo questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://imageshack.us/
dopo prendi il link con tasto dx e lo copi in mezzo al [ img ][ /img ]
questa è la foto che vi posto per mostrarvi il lamierino...secondo voi si è rotto o si è sciolto?? nel collettore d'aspirazione non c'è traccia del lamierino...mi devo preoccupare?
ciaooo a tutti e grazie!!! quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 16/10/2009 13:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> filtro aria= 17.000 km ( aspettavo i 20000km consigliati dalla Ford tra un tagliando e l'altro). filtro nafta idem. Ho gia tutto pronto per il tagliando. pensavo che per i prossimi tagliandi di farli ogni 15000km come consigliano diverse case automobilistiche, vedi per es: Audi-VolksWagen, ecc.. Anche perchè con i nostri vr non si fanno molti km all'anno ( parlo per me,che di tempo libero non ne ho molto).
quote:Risposta al messaggio di clemente inserito in data 19/10/2009 09:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da retta...Rimetti il lamierino minimo 2 millimetri... e come dice Paolo61 ogni tanto smonta e controlla....una volta l'anno tanto il tempo ce l'abbiamo...nn ti pare? Il beneficio non é tanto per il consumo ma per evitare che ti imbratta il motore! Il beneficio sul consumo dipende sempre dal tipo di VR che hai e dal piede. Io ho un profilato, non tanto leggero, ho guadagnato 1/1.5 km/lt e ciò vuol dire a 80 a 120 km in + al pieno, a velocità 90/95 kmh da 8.3 ora fà 9.5....a 110 fà 8!!.....io però ho il 135 il motore gira un pò meno.....con il tuo 125 dovresti arrivare tranquillamente a 8.5. Saluti e buoni KM