quote:Originally posted by miolu> se le sospensioni ALKO sono montate da un'officina autorizzata e viene cambiato il ripartiore di frenata (se non avete l'abs) vengono omologate e fiat le riconosce, tantè che nella confezione vi è il nulla osta per l'installazione su ducato 230. se vengono montate fai da te non viene riconosciuta l'omologazione. su iveco non viene rilasciato il nulla osta all'installazione perchè iveco usa le sue che si montano in maniera differente saluti
Ho anchio un ducato 2800 jtd, ho montato le sospensioni ad aria alko circa due mesi fa, chi le ha installate mi ha vivamente consigliato di non oltrepassare i 2,2 bar, ha consigliato di tenerle a 2,00.[:)] volevo metter sul piatto una problematica su questo argomento: è vero che Fiat non riconosce l'omologazione delle sospensioni ad aria montate su Ducato??? Per dirla più semplice, quando porteremo i nostri mezzi alla revisione, dovremo smontare le sospensioni? e cosa succederebbe in caso di un malaugurato incidente???[:(] Dite la vostra.. lu >