quote:Originally posted by cippi> io l'ho comprato da orobica camper , spedizione veloce e persona gentilissima. Mi semra che costi 79€ compreso il compressorino+il trasporto. www.orobicacamper.it tanto per non fare pubblicità, ma ai negozi che danno un buon servizio secondo me e' dovuta.
Sono interessato alla soluzione proposta, mi sapete dire dove trovare l'airbox maxi. Grazie. >
quote:Originally posted by resma> Grazie dell'informazione. Saluti
quote:Originally posted by cippi> io l'ho comprato da orobica camper , spedizione veloce e persona gentilissima. Mi semra che costi 79€ compreso il compressorino+il trasporto. www.orobicacamper.it tanto per non fare pubblicità, ma ai negozi che danno un buon servizio secondo me e' dovuta.
Sono interessato alla soluzione proposta, mi sapete dire dove trovare l'airbox maxi. Grazie. >
>
quote:Originally posted by dilenzo> Ti ho scritto una mail.
Allora oggi ho chiamato il centro assistenza della roller team, ho parlato con il responsabile, sottoponendogli il problema.Indovinate cosa mi ha risposto, che il problema sussiste ed non si è trovato una soluzione al problema. Per chi gli è stato fatto l'intervento mi può spiegare cosa hanno fatto ho hanno cambiato qualcosa? Grazie rimango in attesa di risposta >
quote:Originally posted by dilenzo> scusami sono rientrata oggi. non ho ricevuto la tua mail...[:(]!
Cara Angela ti ho mandato una email, rimango in attesa di risposta. Sei gentilissima. >