quote:Originally posted by STE64> non ti consiglio di chiamare Europe Assistance se non hai la ruota di scorta, ti addebiterebbero tutto l'intervento in quanto (leggi le regole di assistenza riportate insieme all'assicurazione!) non hai i requisiti per poter essere assistito gratuitamente. Se invece hai il kit di riparazione e gonfiaggio tipo quello di NCA, Europe Assistance interviene essendo tale kit omologato come sostitutivo della ruota di scorta (vedi SAAB,Porche, Fiat Punto, ecc. ecc.). buoni km a tutti raimondo
Scusate io nell'assicurazione ho inserito la clausola europ assistance pagando circa 15 Euro in più. Se dovesse bucarmi o peggio scoppiarmi un pneumatico potrei chiamare l'assistenza senza pagare nulla? perchè se è così domattina tolgo la ruota di scorta e nella malaugurata ipotesi appena descritta chiamo il numero dell'assistenza e nell'attesa del meccanico preparo un buon caffè per chi verrà ad aiutarmi Grazie Stefano P.S. a proposito non so neanche dove appoggiare il crick per sollevare il camper (Iveco) >
quote:Originally posted by STE64> Giusto!!!!!!!! ciao raimondo
ricapitolando, se buco riparo il pneumatico con il kit se il kit non basta o mi scoppia il pneumatico chiamo europ assistance che mi rimorchia il mezzo gratuitamente? Stefano >
quote:Originally posted by grazianosara> credo di non essere in grado di spiegarmi... bè sarà un mio grosso problema, ma ora ci riprovo. Il problema non è smontare la ruota bucata (BUCATAAAAA), il problema è sfilare la ruota di scorta (SCORTAAAAAAAA) aprirò un forum per farmi spiegare come farmi capire!!! ciao ... rqimondo
lo so che e' 24/24 h ma se arriva dopo un'ora e non hanno la ruota ritornano dopo un'altra ora e ti trovi sull' autosole in corsia di emergenza sotto il sole non e' bello E' MEGLIO FARE come ha detto Roberto delle prove in cortile procurarsi una bella chiave a croce per svitare le viti e un consiglio per tenere in pressione la ruota di scorta potreste montare una prolunga che facilita il controllo della pressione sotto il camper CIAO GRAZIANO >