In risposta al messaggio di Angelo del 13/02/2017 alle 12:23:43
sono in regola se senza catene a bordo ma con ruote M+ S ...vado in luoghi dove sono obbligatorie l?
Con le m.s e senza catene sei in regola per la legge ma per la realtà dei TA potresti avere problemi pratici magari più consistenti
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Angelo del 13/02/2017 alle 12:23:43
sono in regola se senza catene a bordo ma con ruote M+ S ...vado in luoghi dove sono obbligatorie l?
Si, la legge considera tutte le gomme con marcatura M+S come invernali e quindi se sono marcae M+S sei a posto con la legge, e non servirebbero le catene a bordo.
In risposta al messaggio di qwertyz del 13/02/2017 alle 18:33:37
io penso che le michelin agilis siano m+s con predilizione estive giusto?quali gomme adatte al camper (camping?) esistono con 225/70r15 m+s con snowflake ?io nn ne trovo...essendo m+s si possono usare in estate dove una valel'altra penso,quindi presuppongo che una gomma con vocazione + invernale rispetto a quelle senza snowf,sia da preferire come m+s ,in generale,giusto?
Le Agilis Camping sono estive a tutti gli effetti, poi le hanno marcate M+S per fare felici i camperisti che così risparmiano le invernali (ma poi li spendono con gli interessi dal carrozziere se va fatta male
).
se hai occasione di testarle come si deve facci poi sapere...