quote:Originally posted by facbio81> Ho avuto un mezzo simile, era un SG3 cioè con le ruote posteriori gemellate, per diversi anni. E' un vero mulo nel senso che non si ferma se non per mancanza di gasolio, però il motore è un 3.300 iniezione diretta. Unico diffetto un buco nel cambio a 4 marce tra la 2, troppo corta, e la 3, troppo lunga. In alcune circostanze la seconda era di troppo ma la terza non reggeva. Mi ha portato in posti splendidi. Se le trovo vi mostro le foto, forse anche dell'interno. Un saluto a tutti. A.M.
meccanicamente nn fa una piega il motore è 3600cc un mostro!!![}:)] consumi sui 10km/l a 70-80km/h ottima ripresa e velocità fino a 110 senza problemi!!! >
Era veramente un bel mezzo. Mi piacerebbe ritrovarlo.
Un saluto.
A.M. http://www.subito.it/vi/2208165...
se vi interessa era di un mio cliente. Da me è stato in posteggio x una ventina di anni, tenuto maniacalmente. Due o tre anni fa è stato venduto, il proprietario attuale non lo conosco. Mi faceva impazzire la vanga di acciaio inox......... good office Robertowww.subito.it
a Salerno è un 4x4 e chiedono 5000 euro, ha perfino il verricello e il portabarca sul tetto!!!![:)]