quote:Originally posted by granduca 63>ciao oltre ai giunti devi controllare le tazze che escono dal cambio.dentro le tazze c'è un cuscinetto detto tripoide sequesto prende gioco(che è facile)in partenza ti provoca sbacchettamento.per verificare il gioco senza smontare nulla prendi una giratubi da idraulico tieni fermo il semiasse e verifica il gioco ruotando la tazza un pò deve esserci ma sarebbe meglio farlo verificare da un meccanico spero di esserti stato di aiuto ciao ezio
sicuramente già trattato ma vorrei sapere cosa fare il mio camper ducato del 1998 2500 turbo disel davanti sbacchettava ho cambiato gomme e messo sospensioni alko tuutto risolto almeno sembrava per un anno e mezzo adesso è ritornato ho cambiato anche i giunti credo si chiamino così qualcuno ha sentito o avuto di questi problemi ciao a tutti >
quote:Originally posted by vivella> Anche io penso siano le tazze, è lo stesso difetto che mi faceva un 242, e diminuiva di intensità se tenevo le gomme un po' giù di pressione. Poi con la sostituzione delle tazze e dei tripodi sparì del tutto.
quote:Originally posted by granduca 63>ciao oltre ai giunti devi controllare le tazze che escono dal cambio.dentro le tazze c'è un cuscinetto detto tripoide sequesto prende gioco(che è facile)in partenza ti provoca sbacchettamento.per verificare il gioco senza smontare nulla prendi una giratubi da idraulico tieni fermo il semiasse e verifica il gioco ruotando la tazza un pò deve esserci ma sarebbe meglio farlo verificare da un meccanico spero di esserti stato di aiuto ciao ezio
sicuramente già trattato ma vorrei sapere cosa fare il mio camper ducato del 1998 2500 turbo disel davanti sbacchettava ho cambiato gomme e messo sospensioni alko tuutto risolto almeno sembrava per un anno e mezzo adesso è ritornato ho cambiato anche i giunti credo si chiamino così qualcuno ha sentito o avuto di questi problemi ciao a tutti >
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