quote:Originally posted by paolo 61> straquoto+++ anche se usassero il camper non ci arrivano, solo capaci a tracciare righe,negli ultimi anni se ci mettiamo a controllare il camper solo mal di stomaco ci facciamo venire. Ciao Franco
ciao, sai perchè succede questo? Perchè chi progetta camper mon usa campere li fa a suo comodo senza tenere conto delle oggettive esigenze di chi invece il camper lo usa . Ciao Paolo >
quote:Originally posted by pioniere> Ho utilizzato ruote in gomma che anno il cerchio di metallo. saluti
x Fabio che tipo di ruote hai usato,io ne ho montate due da carrellino gommate e con asse su cuscinetti. >
quote:Originally posted by mauro56>
Penso che una soluzione valida sia montare delle sospensioni pneumatiche. Il mio 783f rapido è lungo 6,99 e lo uso da 8 mesi e nelle situazioni più critiche non o mai toccato in coda. Ho montato le valvole di gonfiaggio e i manometri in una posizione molto comoda in modo che se devo variare la pressione per via del carico o per per situazioni particolari come ad esempio salire su un traghetto, posso alzare ho abbassare la coda a mio piacimento. Per altro è possibile rendersi indipendenti dai distributori tenendo nello stesso vano un piccolo compressore da viaggio. saluti a tutti >
quote:quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by paolo 61 ciao, sai perchè succede questo? Perchè chi progetta camper mon usa campere li fa a suo comodo senza tenere conto delle oggettive esigenze di chi invece il camper lo usa . Ciao Paolo -------------------------------------------------------------------------------- straquoto+++ anche se usassero il camper non ci arrivano, solo capaci a tracciare righe,negli ultimi anni se ci mettiamo a controllare il camper solo mal di stomaco ci facciamo venire. Ciao Franco >> Forse abbiamo la miglior arma per controbattere questi errori progettuali: NON comprarli Ma fino a che continueremo a comprarli vuol dire che hanno ragione loro Davide
quote:Originally posted by mauro56> Ma il Rapido 783f non usa il telaio ribassato al-ko ma lo "special" fiat che è altra cosa e quindi hai potuto montare i soffietti ad aria.Salutoni
Penso che una soluzione valida sia montare delle sospensioni pneumatiche. Il mio 783f rapido è lungo 6,99 e lo uso da 8 mesi e nelle situazioni più critiche non o mai toccato in coda. Ho montato le valvole di gonfiaggio e i manometri in una posizione molto comoda in modo che se devo variare la pressione per via del carico o per per situazioni particolari come ad esempio salire su un traghetto, posso alzare ho abbassare la coda a mio piacimento. Per altro è possibile rendersi indipendenti dai distributori tenendo nello stesso vano un piccolo compressore da viaggio. saluti a tutti >