quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 17/09/2009 08:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no purtroppo il mio mezzo non è commonrail è un 2006 come immatricolazione rimor ma la meccanica ford è un fine 2005 come produzione. Ampiamente verificato. ciao
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 17/09/2009 12:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami ma faccio fatica q credere che il tuo sia turbo diesel. mi posti per cortesia i dati del motore?? grazie lucaid="red"> @tuonomotori ti riferisci a me? Ovviamente il mio è turbodiesel. Motore duratorq 2000cc traz. ant. 100cv 74kw ciao
quote:Risposta al messaggio di conte68 inserito in data 16/09/2009 20:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai scritto: ho visto che si puo' comprare a buoni prezzi su ebay, dagli stati uniti o meglio ancora dalla Grecia che mi sembra di aver capito siano i rivenditori in Europa. Il prezzo e' 126 euro compresa spedizione. Per un eventuale cordata non saprei quanto si possa spuntare. Provo di mandargli una mail con una richiesta multipla ad esempio di 10 kit per vedere se ne vale la pena. Potresti postare il sito greco ? Grazie. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 18/09/2009 08:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> basta che digita scangauge su ebay e vedi il venditore greco. luca
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 18/09/2009 08:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> motore duratorque del 2006 € 3 non ci credo possa essere td. non puo' rientrare nelle omologazioni €3. il common rail e' nato anche perche' il td non riuscia a rientrare. luca
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 18/09/2009 08:57:06 (> è turbodieselid="red">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.suncar.it/import/for...
guarda a pag 15 è il 2° della tabella (2.0 Turbodiesel Intercooler EGR 74KW 100CV). il documento che posto è relativo alle caratteristiche tecniche del 2004 e leggo che già allora erano tutti turbodiesel. Non posso postarti (perchè è nel camper) il libretto di uso e manutenzione con le specifiche tecniche, ma è esattamente uguale a quello del link che ho inserito solo che c'è scritto "caratteristiche Tecniche 2006". comunque chiedi al generale "paolo61"id="red"> che mi ha montato la centralina aggiuntiva, ha chiuso valvola egr e ha variato press. del turbo. salutiquote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 17/09/2009 07:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA QUALI 74KW , NE AVRAI ALMENO 100[:p][:)][8D][:D] Saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 18/09/2009 08:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , posso assicurarti che il motore di Miliusc è un turbodisel NON COMONRAIL ed è euro 3 come tutti i motori duratorq td che equipaggiano i transit , compreso il mio. Saluti Paolo