quote:Originally posted by anasta> Non è pulitissimo anche perchè qualcuno scarica stando seduto al posto di guida senza preoccuparsi troppo di fare centro!
Ottima la soluzione della valvola a ghigliottina, ma ti consiglio di montare anche il cavetto che, tipo filo di freno x bicicletta, ti arriva in cabina, magari vicino allo sportello o sul gradino e ti permette di azionare la valvola dal posto guida, senza andare ad azionarla sotto il camper, in un posto non sempre pulitissimo... B V Andrea >
quote:Originally posted by anasta> Cio' che è chiaramente specificato lo capisco perfettamente, cio' che viene sottinteso non mi interessa capirlo perchè si presta a malintesi e preferisco le persone che la dicono tutta chiara. Che tu ti faccia aiutare nella manovra, se lo dici , è chiaro e non occorre il figurato. Che tu sia un camperista accorto , come testimonia chi ti conosce , non lo metto in dubbio; il mio appunto deriva dal tuo post dove non specifichi che qualcuno ti aiuta a fare centro. Io ne ho già visti parecchi che credendo di essere " in zona ", senza scendere nè prima , nè dopo , rilasciano i liquami e guardano solo avanti verso il futuro....d'altra parte lo hai notato anche tu che non è sempre un posto pulitissimo. Non era mia intenzione rivolgere a te il mio appunto. Ciao Franco
Avete presente un recente post in cui si è discusso di "moglie o telecamera?"......... Uno dei due ci vuole sempre, "vai vai ancora un pò bene così", quello che cambia è che non devi infilare il braccio sotto al camper e fare una gara: sei più veloce tu ad aprire e levare il braccio o l'acqua ad arrivare sulla griglia e schizzarti???? Frank2, capisti adesso, o ti servono i disegnini?????? BV Andrea >