quote:Originally posted by lionello54> il tuo è un ford 100cv traz. ant. 2000cc ????? Aspetta qualche giorno che rientra paolo61 lui sicuramente saprà dare qualche indicazione
ciao a tutti oggi mi e' successa una cosa strana :di ritorno da un viaggio dove non ci sono stati problemi[8][8]stavo ripartendo da casa per portare il camper al rimessaggio quando improvvisamente si accende la spia del motore e perde di potenza,accosto ,spengo e riaccendo e tutto ritorna a posto. Fatta fare una diagnosi mi dicono che ci sono in memoria 3 errori:egr , fumi di scarico , pompa iniezione.Il meccanico mi consiglia di provare ancora prima di intervenire perche' la pompa costa piu' di 1000 euro[:(!]ma se si rompe mentre sono in viaggio ce la faccio a tornare a casa lo stesso alla meno peggio? grazie e buone vacanze a tutti Lionello >
quote:Originally posted by lionello54> paolo61 saprà darti qualche indicazione, oppure potresti chiedere a suky74 (mi sembra) anche lui meccanico ford oppure moreno74 ciao
Ford gemellato 1998 >
quote:Originally posted by miliusc> Ciao Miliusc mi sapresti indicare il n. di telefono di PAOLO61 ho urgenza per un problema al mio ford Grazie Gabriele
quote:Originally posted by lionello54> paolo61 saprà darti qualche indicazione, oppure potresti chiedere a suky74 (mi sembra) anche lui meccanico ford oppure moreno74 ciao
Ford gemellato 1998 >
>
quote:Originally posted by frulio> ciao gabriele scusa ma non sono autorizzato a dare numeri di telefono, cerca di capirmi. Comunque ho mandato un sms a paolo dicendo di dare un'occhiata al forum. Considera che è in ferie per cui non so se leggerà il messaggio e comunque valuterà lui se mettersi in contatto con te. ciao
quote:Originally posted by miliusc> Ciao Miliusc mi sapresti indicare il n. di telefono di PAOLO61 ho urgenza per un problema al mio ford Grazie Gabriele
Ford gemellato 1998 >
>
>
quote:Originally posted by miliusc> Ciao ti capisco, non ti preuccupare. comunque per ora grazie
quote:Originally posted by frulio> ciao gabriele scusa ma non sono autorizzato a dare numeri di telefono, cerca di capirmi. Comunque ho mandato un sms a paolo dicendo di dare un'occhiata al forum. Considera che è in ferie per cui non so se leggerà il messaggio e comunque valuterà lui se mettersi in contatto con te. ciao
Ford gemellato 1998 >
>
>
>