quote:Originally posted by hotrod> Ma quelle prese non sono collegate alla batteria motore?
Ciao, la cosa più banale, hai bruciato il fusibile dei servizi. >
quote:Originally posted by kaitaro> Ciao, hotrod ti ha scritto che quasi certamente hai bruciato il fusibile servizi che prende corrente dalla batteria motore, non ha scritto che hai bruciato il fusibile della batteria servizi giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by hotrod> Ma quelle prese non sono collegate alla batteria motore?
Ciao, la cosa più banale, hai bruciato il fusibile dei servizi. >
>
quote:Originally posted by kalagi Ciao, hotrod ti ha scritto che quasi certamente hai bruciato il fusibile servizi che prende corrente dalla batteria motore, non ha scritto che hai bruciato il fusibile della batteria servizi giulio[/blue][/size=4][/font=Comic Sans MS] >> grazie della spiegazione, ma questo fusibile lo trovo insieme agli altri fusibili che prendono corrente dalla batteria servizi o è "in zona" batteria a motore?
quote:Originally posted by Clint> Complimenti per l'intuito. grazie a tutti stasera provo, poi domani metto un altro post per capire come rimediare al danno che avrò fatto [:I][:I][:I]
Avendo la presa supplementare e l'accendino vicini ho dedotto che fosse il Ducato x250. Se non è questo modello mi cospargo il capo di cenere................tanto sono avvantaggiato.............. >
quote:Originally posted by Clint> Sono tornato sempre a casa tardi la sera, e siccome nel we non ci muoviamo ho pensato che sia meglio farlo sabato mattina con la luce! Vi aggiornerò
Per kaitaro. Sei ancora vivo, o il mezzo si è trasformato in una sedia elettrica? Dicci qualcosa, manda un segnale.................... >