quote:Originally posted by coral07> Infatti ti quoto, e aggiungo che gli unici interventi corretti a questo punto sono quelli di manu1965, compreso l'ultimo sulla testata da far vedere a FIAT, che correttamente nel primo post si è firmato in rispetto all'art.7. E per questa iniziativa dell'art.7 plaudo a COL, visto che in passato sono sempre stato polemico con loro sulla faccenda della censura verso concessionari e compagnia.
non discuto del problema in questione ma siccome mi è stata fatta la modifica su cambio del 130 x250 proprio da trigoria motori e con ottimi risultati trovo un po assurdo sparare a zero solo perchè non hanno magari rispettato dei tempi prestabiliti prima con il cliente e da qui dire non sono capaci e chi piu ne ha piu ne metta. ciao a tutti >
quote:Originally posted by coral07> Quoto il discorso di coral07....Non discuto ma diffamare così un azienda e le conce sulla pontina non lo trovo giusto!!! Io ho conosciuto la trigoria con un ford 2.5td del 2000 consigliato dal conce per un problema alla pompa gasolio... Dopo 1 anno si è rotta la guarnizione dello scarico e addirittura si era rotto un bullone nella testata....fatto sta che torno da loro e stavano trapanando il bullone e il ragazzo con maestria è riuscito a toglierlo davanti a me!! Altrimenti dovevano togliere la testa!!! Cambiato Camper "Autoroller garage p su ducato x250 130cv" ho effettuato diversi interventi dalla convergenza agli aggiornamenti coperture varie, strappo frizione r.m., addirittura il pedale frizione andava a scatti e vibrava!!!! Sostituito il tutto nel 2008, già sapevano che era un problema comune di molti camper e furgoni(Ora il camper l'ho venduto mi sarebbe piaciuto provare questa maledetta retro +corta!!!) Cmq io per un faro che entrava acqua ho dovuto aspettare 5 giorni.... E allora, non vedo il problema, non volete aspettare rivolgetevi altrove!!! A me i lavori sono stati eseguiti bene!! Buona serata Andrea.
non discuto del problema in questione ma siccome mi è stata fatta la modifica su cambio del 130 x250 proprio da trigoria motori e con ottimi risultati trovo un po assurdo sparare a zero solo perchè non hanno magari rispettato dei tempi prestabiliti prima con il cliente e da qui dire non sono capaci e chi piu ne ha piu ne metta. ciao a tutti >
quote:Originally posted by lupetto Cmq io per un faro che entrava acqua ho dovuto aspettare 5 giorni.... E allora, non vedo il problema, non volete aspettare rivolgetevi altrove!!! A me i lavori sono stati eseguiti bene!! Buona serata Andrea. >> Vedi Andrea, il problema non è quello di aspettare per un lavoro. L'autore originario del post, giustamente si è firmato con nome e cognome e quindi ha tutto il diritto di raccontare le sue disavventure con chicchessia...e dice che quando è arrivato di camper sul piazzale ce ne erano solo 2, poi dopo due giorni ritornato ha trovato il piazzale pieno e il suo mezzo in coda, oltre al sospetto che gli possano avere fornito una testa risaldata al posto di una nuova, cosa che verrà verificata in FIAT e che, sono certo, Manu1965 si premurerà di far sapere l'esito anche se in FIAT dovessero dire che la testa era nuova. Il problema sono tutte le persone che si accodano al post lamentando pure loro disservizi ma non firmandosi. Prima COL cancellava questi post e il nome dell'azienda e tutti gridavamo alla censura, vogliamo tornare a questo? Io il nome dell'azienda voglio continuare a leggerlo e voglio sapere cosa succede.
quote:Originally posted by manu1965> è il 1.9TD a precamera? Se hai il piede pesante capita, (e capita avere il piede pesante, visto che quel motore è allegro solo quando si va a tavoletta o qusi, soprattutto su un camper) il terzo cilindro poi è quello più solllecitato termicamente. Ti parlo per esperienza, quel motore lo conosco, ce l'ho in versione 1.7 dull'auto, e anche lì si è aperta la testata dopo una tirata più lunga del solito. Il problema è che la precamera si dilata e rompe l'alluminio. se cambi testata prendi una AMC, ditta spagnola
secondo voi come è possibile che a giugno 2008 ho una fattura con testata motore nuova ( solo il pezzo 880 euro + iva ), ed oggi il nuovo meccanico mi dice che alla rettifica la terza camera da combustione è rotta possibile che dopo 11 mesi e 40.000 Km stesso difetto?. Difettosa la nuova o lhanno saldata e fatto pagare per nuova????? [}:)] come torna dalla rettifica la faccio vedere a fiat testata e fattura. state attenti >
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, è di concorrenza e fatta meglio, fusa in sabbia, in una lega migliore, camere di combustione lavorate su macchine utensii e non di fusione, e costa meno. Io l'ho messa sul Punto (abbastanza modificato), nessun problema. E son sempre o quasi a tavoletta. Altre soluzioni:cali la pressione del turbo a 0.6, aumenti un filo la mandata di nafta fichè non fuma e poi la riduci fino a far sparire il fumo, e cambi l'intercooler con uo più grande. Opppure...alzi il piede.