CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

sconsiglio trigoria motori di roma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
19
lupetto
lupetto
20/02/2006 36
Inserito il 18/05/2009 alle: 21:10:21
Ciao manu e un saluto a tutti.... Una considerazione mi viene spontanea, ma il lavoro della testata lo sapevi già o te lo anno detto loro!? Alzando la stecca dell'olio se c'è acqua quasi sicuramente è la testata e c'è poco da vedere con 5 giorni c'è da smontare!! Poi questo appuntamento con loro lo avevi, oppure no?!! Il discorso non è chiaro perchè da come scrivi ora sembrerebbe che il camper lo avevi lasciato per farlo visionare e poi dovevi decidere se farlo fare!!..... Cmq non capisco perchè non ti sei accertato prima, di aprire questo post...ora aspetta che ritorni la testata e poi falla vedere da un perito meccanico con documentazione scritta e timbrata, poi si vede il da farsi!! Un saluto a tutti Andrea
19
andperf
andperf
02/05/2006 1913
Inserito il 18/05/2009 alle: 21:51:29
In effetti, c'è ben poco da vedere, se si trova acqua nell'olio c'è solo che da aprire...E' che in quei momenti si arriva a sperare l'insperabile...
18
manu1965
manu1965
23/12/2007 69
Inserito il 18/05/2009 alle: 21:57:30
Ciao lupetto, da trigoria solo visto acqua nella stecca olio, per sapere cosa ha naturalmente si smonta basta che mi davano subito appuntamento a 15 giorni, che gli dicevo di no, invece di tenerlo 5 giorni per poi darmi appuntamento. ( con il camper ci lavoro non ci vado in vacanza il week end) il meccanico dove ora è il camper mi ha detto un paio di giorni per smontare il tutto, ci sono passato dopo 3 giorni e mi ha detto che aveva mandato la testata alla verifica perchè la guarnizione non era, la pompa dell acqua teneva bene di aspettare la risposta della testata e poi vedere se è lei oppure no. Infatti come voleva verificarsi era la terza camera di combustione rotta. Quello per cui ho aperto il post: possibile che dopo 10 mesi si rompe di nuovo la terza camera di combustione????? ho percorso 40.000 Km tra 80/90Km/H manutenzione fatta sempre da solo ogni 5000 Km per me, ho in fattura 880€ + iva di sola testata il che a questo prezzo la prendi nuova non certo saldata e qui mi sorge il dubbio
17
coral07
coral07
07/05/2008 750
Inserito il 18/05/2009 alle: 22:57:38
se come sopra scritto da DADOVRC è possibile pero non capisco perchè tu sia convinto che ti abbiano saldato la testata [?][?]da dove viene questo dubbio[?] a proposito hai pagato 880 euro o 3000 ? anche perchè 3000 euro mi sembrano troppi . ciao
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
16
roller06
roller06
08/03/2009 412
Inserito il 19/05/2009 alle: 16:41:37
Da trigoria motori ho fatto fare due lavori al mio camper, preso appuntamento, mi hanno detto il tempo di occorrenza per eseguirli,devo dire che sono stati puntualissimi nella data di restituzione, molto gentili e cortesi.
16
Campercuore
Campercuore
10/05/2009 26
Inserito il 20/05/2009 alle: 08:02:12
Sicuramente come già accennato in un precedente post il mio camper era stato messo un po da parte. Ma devo dire altresi che andandolo a riprendere mi sono effettivamente reso conto della loro impossibilità a gestire la riparazione in tempi brevi. Sono stati molto gentili e professionali, riconoscendo anche difettosità del mezzo (ha circa 2 mesi) e hanno prontamente segnalato la cosa alla casa madre. Qualora nel proseguio le cose dovessero cambiare ve ne farò partecipi. Saluti. Andrea[:)]
18
Corsaro Nero
Corsaro Nero
20/06/2007 544
Inserito il 03/06/2009 alle: 15:31:21
Ciao a tutti, essendo in procinto d'effettuare il primo tagliando Ford a Roma, e non volendo andare alla ceca, accetto, consigli, suggerimenti ed indicazioni, da quello che si legge in giro ho di che preoccuparmi, dall'alto della vostra esperienza dove trovare professionalità , cortesia e spazio sufficiente ad ospitare il nostro x GO, in quanto a rapidità la vedo dura, tolto il meccanico di fiducia che tutti ne abbiamo uno, ma dovendo andare in Ford mi vedo perplesso, qualcuno può dare dei consigli? un grazie a tutti.
18
manu1965
manu1965
23/12/2007 69
Inserito il 18/06/2009 alle: 20:03:51
ciao a tutti, ritirato il mezzo quasi 3 settimane fa e percorso poco piu di 3000 Km. il motore praticamente rifunziona egregiamente come quando comprato il camper, velocita di crociera senza faticarlo a filo gas 90/100 Km/h contro i maledetti 60/70 di trigoria bisognava aspettare che entrava il turbo per farlo camminare,ASSURDO[:(!] i consumi sono tornati quelli di una volta circa 9 Km al litro contro i 5/6 con le regolazioni di trigoria, adesso mi ritengo veramente soddisfatto del lavoro che hanno eseguito. un ultima cosa non indifferente con le fatture alla mano ed 11 mesi di differenza il prezzo della testata nuova originale pagata 100 euro in meno dal nuovo meccanico. Prima di andarci informatevi bene su prezzi ricambi visto l'enorme differenza. state molto attenti camperista avvertito portafoglio e camper mezzo salvato[:p] buone vacanze a tutti.
marcy67
marcy67
-
Inserito il 20/06/2009 alle: 16:41:52
Bene, spero che altri utenti continuino con l'art 7, è giusto che chi si comporta male ne paghi le conseguenze, almeno in termini di immagine. Facendo così si rende questo forum ancora piu' utile. Marcello
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 20/06/2009 alle: 18:17:46
Il minimo che potesse accadere!Ma se io sono onesto e cortese con i clienti ,e ho una attivita che vanta di buoni rapporti con i tali.Devo aver paura di manu1965 no no NO Qui hai la coscenza sporca se leggi questo forum vedi di trattare bene i clienti hanno sempre raggione.Se non hai tempo per fare un lavoro o non lo vuoi fare metti subito in chiaro le tue volontà.Devi comprendere i disaggi del cliente noi ti paghiamo non chiediamo niente gratis.Coraggio manu1965 non aver paura delle minaccie,se l'officina è veramente seria coglierà questa occasione per farsi una pubblicità positivaid="blue">id="size2">
id="left">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link