CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Sconti rete Iveco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 08/05/2009 alle: 19:40:58
Ciao a tutti, colgo la segnalazione che mi ha fatto Kreos 3005 (Lorenzo), per informarvi che la rete Iveco dai primi di maggio pratica il 20% di sconto sui pezzi di ricambio. Anche per tagliandi e revizioni. Ciao e buoni km a tutti![8D]
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 08/05/2009 alle: 21:29:28
È ripartita domenica 3 maggio, l’iniziativa “IVECO DAYS” realizzata da Iveco, che prevede Check Up sulla gamma Daily e Minibus e offerte supervantaggiose per l'acquisto del Daily. Recandosi presso uno dei punti della Rete Ufficiale Iveco che aderisce all'iniziativa, il cliente potrà infatti usufruire di un check-up che prevede più di 20 controlli a 20 €, il rimborso dei 20 € nel caso di un intervento di manutenzione/riparazione conseguente al check-up e uno sconto del 20% sui materiali utilizzati nell'intervento detto (e quindi freni, filtri, marmitte, ammortizzatori e lampadine). L’offerta sarà valida dal 3 maggio al 20 giugno. Ancora una volta si vuole sottolineare come sia possibile mantenere in forma il proprio Daily, affidando il veicolo alla professionalità e ai ricambi 100% originali offerti dalla rete assistenziale Iveco. Contemporaneamente è ripartita anche la campagna radiofonica sulle principali radio nazionali, che prevede, per tre settimane, più di 100 passaggi radiofonici al giorno.
22
Angelo
Angelo
17/09/2003 877
Inserito il 09/05/2009 alle: 06:15:03
Sono proprio sfigato !!!! Non ne sapevo nulla e 15 giorni fa ho fatto un supertagliando !!!
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 09/05/2009 alle: 11:01:26
Anch'io comunque l'ho saputo al momento della consegna del veicolo in officina. Se non mi dicevano niente non avrei saputo niente. Vi terrò informati sull'effettivo sconto applicato.
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 09/05/2009 alle: 20:39:00
quote:Originally posted by Angelo
Sono proprio sfigato !!!! Non ne sapevo nulla e 15 giorni fa ho fatto un supertagliando !!! >
> Non ti preoccupare, siamo in due![:D] Ciao e buonIveco km![8D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
paolo limena
paolo limena
17/10/2004 214
Inserito il 11/05/2009 alle: 21:28:04
Allora redo siamo in tre. Ciao,Paolo.
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 13/05/2009 alle: 21:57:58
Ciao, qualcuno conosce quali sono le 20 verifiche che Iveco si impegna a fare sul Daily?
18
Mieler
Mieler
02/07/2007 266
Inserito il 14/05/2009 alle: 11:42:24
quote:Originally posted by Angelo
Sono proprio sfigato !!!! Non ne sapevo nulla e 15 giorni fa ho fatto un supertagliando !!! >
> Di questa iniiativa, credo che tutti i clienti IVECO siano stati informati tramite lettera (io l'ho ricevuta la scorsa settimana) Per il tuo caso, scorretta l'officina che non ti ha informato dell'iniziativa che andava in vigore dal 3 maggio fino al 20 giugno. Se la fattura è successiva al 2 maggio e la tua officina aderiva all'iniziativa, credo che tu abbia diritto al rimborso (anche se nella lettera c'è scritto "la invitiamo a recarsi presso la più vicina Officina autorizzata aderente all'iniziativa con il coupon sottostante compilato" Caspita però, perchè non ti hanno avvertito ? Ciao R
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 18/05/2009 alle: 08:01:30
A me l'Iveco ha mandato un sms, credo perche' registrato sul sito. Comunque sia, nessuno l'ha gia fatto? Ho contattato l'officina di prossimita' dove ho fatto il primo tagliando (off. Bicciato a Selvazzano) e mi hanno confermato la partecipazione all'iniziativa, tuttavia mi hanno proposto di lasciare il mezzo e rientrare con loro vettura di cortesia in quanto, per effettuare tutti i 20 controlli ci vorranno piu' di un paio d'ore. Per 20 Euro? Ho sempre il timore che queste iniziative siano un po' come uno specchietto per le allodole: o non fanno nulla al mezzo, oppure al rientro in officina rischio di trovarmi con una lista di parti da sostituire forse per eccesso di zelo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link