quote:Originally posted by andylama> Mi dispiace. Ci ho provato. Ciao. Emiliano[;)]
Grazie per la spiegazione Emiliano, ma ho lasciato il camper sotto casa attaccato alla corrente per due giorni ed ho provato con il tester più volte la tensione delle due batterie, ed era tutto attaccato, ma nulla la BS 13.8 volt la BM i canonici 12.8... Un abbraccio Andrea RM >
quote:Originally posted by andylama> l'uscita dalla centralina c'è mio cognatop aveva preso l'ho stesso veicolo ma con il display centralina normale quando ho venduto il mio ho cambiato il display con il suo morale sul suo potevi ora caricare la BM sul mio NO la centralina quella con attacato tutti i fili sono uguali è l'unita di comando che cambia
L'unica cosa che mi sembra strana è l'aver constatato l'uscita dalla centralina verso la BM...!!!??? Grazie a tutti per le risposte, vedrò di fare qualche piccola modifica. Un abbraccio Andrea RM >
quote:Originally posted by ELEFANTINO> Risparmio ridicolo, forse per poter dire che un mezzo aveva qualcosa più dell'altro? Forse se costruissi camper andrei fallito immediatamente, ma non sarei mai in grado di fare risparmi così ridicoli. Ciao, Aldo
quote:Originally posted by andylama> l'uscita dalla centralina c'è mio cognatop aveva preso l'ho stesso veicolo ma con il display centralina normale quando ho venduto il mio ho cambiato il display con il suo morale sul suo potevi ora caricare la BM sul mio NO la centralina quella con attacato tutti i fili sono uguali è l'unita di comando che cambia
L'unica cosa che mi sembra strana è l'aver constatato l'uscita dalla centralina verso la BM...!!!??? Grazie a tutti per le risposte, vedrò di fare qualche piccola modifica. Un abbraccio Andrea RM >
>