CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Se dite che è brutto non lo avete guardato bene...

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 55
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2018 alle: 11:22:39
Invece di sparare sentenze, basterebbe dire mi piace o non mi piace, invece di fare voli pindarici bambineschi.
I camperisti non cambiano mai, il loro mezzo è sempre il più bello tutti gli altri sono schifezzedevil
Speedy3
Speedy3
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2018 alle: 11:27:10
In risposta al messaggio di Clint del 26/02/2018 alle 11:22:39

Invece di sparare sentenze, basterebbe dire mi piace o non mi piace, invece di fare voli pindarici bambineschi. I camperisti non cambiano mai, il loro mezzo è sempre il più bello tutti gli altri sono schifezze
No, il Tuo è...stupendo !

PS
Così molti camperisti si aspettano consensi wink
"Ti stimo e Ti incoraggio"...

Ciao
Gianfranco
Armando....Ciao ! ****Molta gente si monta la testa....ma se la monta male, senza leggere le istruzioni !****
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2018 alle: 11:31:03
In risposta al messaggio di Speedy3 del 26/02/2018 alle 11:27:10

No, il Tuo è...stupendo ! PS Così molti camperisti si aspettano consensi Ti stimo e Ti incoraggio... Ciao Gianfranco
Come al solito non hai capito una ramazza, non perdi occasione per dimostare quello che sei...devil

Modificato da Clint il 26/02/2018 alle 11:32:15
Speedy3
Speedy3
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2018 alle: 11:35:38
In risposta al messaggio di Clint del 26/02/2018 alle 11:31:03

Come al solito non hai capito una ramazza, non perdi occasione per dimostare quello che sei...
Ovvio !
Sono un fesso !
lo so, e...spero di essere solo, ma...mi sento osservato wink Qualcuno mi segue...surprise

Non credo che l'amico Geogalle, si aspettasse un foglio Excel con "Mi Piace" e "Non mi piace",
immagino avesse piacere sentire valutazioni, e motivazioni a riguardo, le tesi di altri, di solito, quando si fanno interviste, si evitano i Si e No...secchi!

Ciao
Gianfranco
Armando....Ciao ! ****Molta gente si monta la testa....ma se la monta male, senza leggere le istruzioni !****
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2018 alle: 11:47:23
In risposta al messaggio di Speedy3 del 26/02/2018 alle 11:35:38

Ovvio ! Sono un fesso ! lo so, e...spero di essere solo, ma...mi sento osservato Qualcuno mi segue... Non credo che l'amico Geogalle, si aspettasse un foglio Excel con Mi Piace e Non mi piace, immagino avesse piacere sentire
valutazioni, e motivazioni a riguardo, le tesi di altri, di solito, quando si fanno interviste, si evitano i Si e No...secchi! Ciao Gianfranco
...
Dovevi fare il politico, almeno avremmo le comiche tutti i giornidevil
Speedy3
Speedy3
-
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2018 alle: 12:02:58
In risposta al messaggio di Clint del 26/02/2018 alle 11:47:23

Dovevi fare il politico, almeno avremmo le comiche tutti i giorni
No, loro sono professionisti,
e molti...seguaci, pure laugh

Ciao
Gianfranco
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2018 alle: 12:04:46
In risposta al messaggio di Speedy3 del 26/02/2018 alle 12:02:58

No, loro sono professionisti, e molti...seguaci, pure Ciao Gianfranco
Difatti in extra sei un mitodevil
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2074
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2018 alle: 12:06:01
Certamente non mi lascia indifferente.
E forse questo è il risultato che voleva ottenere chi l'ha ideato.
Io non lo vorrei proprio per questo: attira troppo gli sguardi.
Anto3(62).jpg
Antopat
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2018 alle: 12:11:41
In risposta al messaggio di Geogalle del 26/02/2018 alle 10:55:28

Eppure caro Giovanni son convinto che se dovessimo parcheggiare fianco a fianco in un campeggio, o altro luogo, gli sguardi sarebbero tutti per lo sgorbio. Specialmente quelli femminili, stanche del solito color bianco,
del solito tendalino, delle sgraziate mansarde in cartone. Si ritorna al vintage, all'originalità, all'audacia ed alla spigliatezza. Oddio, poi bisogna vedere se uno è un tipo  aperto alle novità, con spirito giovanile,  e non eccessivamente legato alle ormai arcaiche e annose linee.  Un caro saluto. Roberto  
...

Hai scritto:
son convinto che se dovessimo parcheggiare fianco a fianco in un campeggio, o altro luogo, gli sguardi sarebbero tutti per lo sgorbio. Specialmente quelli femminili, stanche del solito color bianco, del solito tendalino, delle sgraziate mansarde in cartone. Si ritorna al vintage, all'originalità, all'audacia ed alla spigliatezza.
Oddio, poi bisogna vedere se uno è un tipo aperto alle novità, con spirito giovanile, e non eccessivamente legato alle ormai arcaiche e annose linee.

E' ovvio che lì per lì attiri l'attenzione ma poi, a questa attenzione, che commenti seguono? Lo voglio anch'io, oppure con un affare così non andrei in giro? La differenza è tutta qui. Non si stanno, non sto a sparare sentenze, bambinesche o d'altro tipo: a me quel mezzo fa proprio pena; non che il mio sia il più bello del mondo (anche se lo è, come per tutti noi lo è il proprio finché non lo cambia), ma certamente meglio di quello là. Difenderlo ad oltranza, significa esserne in qualche modo interessato.

Giovanni
16
marob
marob
19/08/2009 2268
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2018 alle: 19:18:08
Io quest'oggetto l'ho visto dal vivo e mi ha colpito in maniera positiva. Secondo me, e non vale solo per questo oggetto, ma in maniera più ampia, una cosa prima di giudicarla, va vista ed eventualmente provata di persona. Gli assemblaggi mi sono parsi ben fatti tanto da non sembrare tali. Te ne accorgi in un secondo momento che sotto la pelle c'è un ducato. L'idea non è male (se uno cerca un oggetto fuori dal comune). Poi... 

De gustibus non est disputandum

.
Restate sani
10
ILcupsio
ILcupsio
15/09/2015 66
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2018 alle: 20:16:21
In risposta al messaggio di Geogalle del 22/02/2018 alle 16:04:31

Non sono riuscito a trovare in rete le foto degli interni, ma questo Citroen Jumper Adria, battezzato Type H, risveglia in me ricordi del passato. Queste linee a muso pronunciato, classiche degli anni 80, mi fan tornare
alla mente i primi mezzi con cui scorrazzavamo per l'Europa circa quarant'anni fa. Malinconie? Stanchezza di livree e cellule ormai tutte simili tra loro? Mah non saprei. Eppur questo  primitivo anatroccolo mi attrae. E non poco.  Immagino che la maggior parte delle risposte saranno impostate su aggettivi tipo: Osceno, grottesco, goffo, orrendo o inguardabile. Ma ripeto, aspettate e guardatelo bene. E' perfino romantico....  
...
semplicemente bello  di sicuro un gran successo sul mercato, a me piace.yes
DOME.60 toy
9
VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Rispondi Abuso
Inserito il 26/02/2018 alle: 22:55:17
In risposta al messaggio di Clint del 26/02/2018 alle 11:22:39

Invece di sparare sentenze, basterebbe dire mi piace o non mi piace, invece di fare voli pindarici bambineschi. I camperisti non cambiano mai, il loro mezzo è sempre il più bello tutti gli altri sono schifezze
per quello che non mi sento per niente un camperista...
knausboxlife
Paolobitta51
Paolobitta51
-
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2018 alle: 11:32:38
Il Fiat/Citroen/Peugeot è lungo mt 5,998 , così è scritto sul mio libretto di circolazione, per cui questa modifica fa passare i 6 mt ! Se non sbaglio sui traghetti e/o altro le tariffe variano dai 6 metri in su. Viene in ogni caso modificata la lunghezza "ufficiale" del veicolo e la sagoma anteriore che , in teoria, dovrebbe essere progettata tenendo conto dell'eventuale investimento di un pedone . 
9
VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2018 alle: 19:06:22
In risposta al messaggio di Paolobitta51 del 27/02/2018 alle 11:32:38

Il Fiat/Citroen/Peugeot è lungo mt 5,998 , così è scritto sul mio libretto di circolazione, per cui questa modifica fa passare i 6 mt ! Se non sbaglio sui traghetti e/o altro le tariffe variano dai 6 metri in su. Viene
in ogni caso modificata la lunghezza ufficiale del veicolo e la sagoma anteriore che , in teoria, dovrebbe essere progettata tenendo conto dell'eventuale investimento di un pedone . 
...
fa fede quello che e' scritto a libretto... quindi rimane sotto i 6 metri, 
Poi se l'hanno fatto, penso che abbiano pensato a tutto e omologato per quanto riguarda sicurezza propria e per quella degli altri
knausboxlife
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Rispondi Abuso
Inserito il 27/02/2018 alle: 21:49:04
In risposta al messaggio di Geogalle del 24/02/2018 alle 14:37:14

E questo com'era appena uscito?Ora, ma molto lentamente comincia a farsi strada (parlo della motrice logicamente) ma non fu un amore a prima vista. A me comunque piace, mi aggrada, e lo trovo originale. Se mi sente Grinza....
Il muso di questo transit mi piace molto   decisamente meglio dei precedenti

buoni km a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link