quote:Originally posted by salvo970> Zero. Mica siamo negli USA dove i diritti del cittadino vengono rispettati...
Salve a tutti, ai primi di luglio ho ritirato il mio camper bello nuovo, accendo il clima cabina e, sorpresa, non funziona! Per non farla lunga é già la quarta volta che entra in officina e sembra che abbiano trovato il problema (sarà così?), solo che il pezzo non arriverà prima dell'8 ottobre - secondo le loro stime. Intanto io mi sono fatto le vacanze viggiando a temperature africane e non ho potuto sfruttare il mezzo a pieno. Secondo la Vostra esperienza, se faccio causa alla fiat e chiedo i danni, che speranze ho? Grazie a tutti per le Vostre risposte. >
quote:Originally posted by paolo 61>id="size1"> Per Paolo 61, mi sapresti dire per enorme favore, che legge è questa dei 3 interventi e sostituire il mezzo??? Ti spiego perchè, non c'entra coi camper, ma centra con l'assistenza FIAT: mio fratello a maggio 2006 ha acquistato una Fiat Croma 1900 JTD con cambio aut. nuova per circa € 29.000. Bene, dopo circa 6 mesi d'uso normalissimo, e neanche 6000 Km percorsi iniziano le rogne, e che ROGNE! non vi faccio la sequela di guai che ha avuto, e a tutt'oggi la vettura va e viene dalla concessionaria con officina, principale di Brescia tutte le settimane, per fortuna gli danno un auto sostitutiva, ma comunque non è l'unica officina della mia zona consultata, ma finora niente da fare. Il servizio clienti Fiat, ha offerto a mio fratello una buona valutazione della vettura ( senza dire la cifra)ma mio fratello pretende di avere la sua auto funzionante in tutto e per tutto, altrimenti anche una nuova , ma senza dover sborsare un cent. Scusate lo sfogo. Cordialmente Gianni.
[quote]Originally posted by salvo970
Salve a tutti, ai primi di luglio ho ritirato il mio camper bello nuovo, accendo il clima cabina e, sorpresa, non funziona! Per non farla lunga é già la quarta volta che entra in officina e sembra che abbiano trovato il problema (sarà così?), solo che il pezzo non arriverà prima dell'8 ottobre - secondo le loro stime. Intanto io mi sono fatto le vacanze viggiando a temperature africane e non ho potuto sfruttare il mezzo a pieno. Secondo la Vostra esperienza, se faccio causa alla fiat e chiedo i danni, che speranze ho? Grazie a tutti per le Vostre risposte. Sai che la legge dice che se non ti risolvono il problema con 3 interventi sono obbligati a sostituirti il mezzo? io se fossi in te mi informerei! Perche la devono sempre avere vinta loro? Ciao Paolo >
quote:Originally posted by francoto> Ciao Anche il mio ...stesso problema. 3 volte in officina, ferie al caldo Ma sembra che la terza volta...ci hanno azzeccato. 1 tubicino corto (arrivava a malapena) quindi avvitandolo crepava, proprio vicino al filetto .Morale micro perdita impercettibile. Infatti il gas durava anche 2-3 gg Purtroppo non ho il codice sottomano, sono al lavoro (intendiamoci non sbafo!! il negozio è mio[:D]). Comunque Martedi se non hai risolto leggo la ricevuta dell'intervento dove hanno annotato il cod. Fiat. Ciao Laro
Caro Salvo anche io ho il tuo stesso problema, camper ducato 3.0 già portato 4 volte all'sssistenza per l'aria condizionata e non sono riusciti a ripararlo, l'ultima volta mi hanno anche cambiato il condensatore e tutti i tubi dopo che nelle prime volte avevano ricaricato il gas e messo dei traccianti. Adesso di nuovo non raffredda. a te cosa hanno detto che è rotto? Qual'è il pezzo? Stoperdendo tutte le speranze.... Quanto ci dura l'assicurazione? Pensa quanto tempo perso... Ciao Franco >