Non sapevano da che parte prendere. Alla fine mi hanno confermato che la loro risposta è ." /> Non sapevano da che parte prendere. Alla fine mi hanno confermato che la loro risposta è ." /> Non sapevano da che parte prendere. Alla fine mi hanno confermato che la loro risposta è ." />
quote:Originally posted by vittorio1970> ... lo hai avuto grazie agli extraterrestri!!! [:D][:D]
Sono riuscito incredibilmente a trovare il numero diretto del service della SEA!!! Sapete la prima cosa che mi hanno detto: ma lei come ha fatto ad avere questo numero? >
quote: Non sapevano da che parte prendere. Alla fine mi hanno confermato che la loro risposta è quella che già vi ho fatto vedere e che se voglio posso contattarli solo per mail. E che loro mi sono venuti incontro rispondendo alla mia richiesta di un ulteriore controllo! Ma dai....va a finire che sono dei samaritani. >> Eh si si perche' le mail sono come le multe per divieto di sosta: nel 99% dei casi (per le mail il 100%) non c'e' mai un diverbio vero e proprio e non abbiamo scampo perche' la multa (salbvo casi limite) la paghi e non puoi farti le tue ragioni con il vigile e la mail non avra' mai una risposta degna dei soldi che abbiamo speso!!! Io proverei ancora con una letterina di un avvocato e se proprio non gliela vuoi dare vinta, smonta tutto quello che ti hanno chiesto per l'ulteriore verifica, ma li avverti (sempre nella lettera) che se gli accessori incriminati non influiscono sull'assetto del veicolo, che si accolleranno loro stessi i costi di smontaggio e rimontaggio. Scegli bene il legale e che tiu costi meno possibile: perche' se per una letterina ti chiede piu' di 150/200 euro, le molle anteriori le hai gia' comprate... E per le balestre, basterebbe una seconda lettera che segue come sollecito alla prima... Ed infine tutto il tempo che perdi non te lo paga nessuno!!! Ora dove sono finiti tutti quelli che decantavano a grandi lettere il post vendita della SEA? Cosa vogliamo dire a Vittorio che si e' sentito rispondere come tutti abbiamo letto? [?][?]
quote:Originally posted by LeoT> Parole sante, dopo tutto quello che leggo qui sono felice del mio Ci 588 motorizzato Ford [8)]
Tenete duro (soprattutto i camper vecchi). >
http://www.tributi.regione.lomb...
ed indicando la targa compare il peso complessivo e la portata segnalati dal produttore in sede di omologazione, quindi facendo la differenza dei due valori avrai il peso effettivo del VR a vuoto senza accessori, valore da prendere in considerazione unitamente al peso per asse (sempre a vuoto) Un grossissimo in bocca al lupo…… Ciao Francescoquote:Originally posted by odyfur> Auguri di buona pasqua con largo anticipo!!! A te e famiglia. [;)]
mayraenelson sei un babbo [:0] >