CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

sedile anteriore passeggero doppio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
22
lorenzowindcam
lorenzowindcam
02/12/2003 1
Inserito il 29/05/2007 alle: 16:26:35
Buongiorno a tutti , volevo chiedere agli esperti, fra di voi , volendo montare nella cabina del mio autocaravn , ford transit , al posto del sedile passeggero, il sedile doppio , come nelle versioni da lavoro, per avere moglie e figlia accanto durante i viaggi, quale iter burocratico legislativo occorre seguire ? o magari si può fare e basta ? ringrazio in anticipo delle risposte... P.S. ma solo a me sembra l'uovo di colombo per viaggiar comodi e sereni? come mai nessun costruttore ci ha pensato ?
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 29/05/2007 alle: 17:20:56
quote:Originally posted by lorenzowindcam
Buongiorno a tutti , volevo chiedere agli esperti, fra di voi , volendo montare nella cabina del mio autocaravn , ford transit , al posto del sedile passeggero, il sedile doppio , come nelle versioni da lavoro, per avere moglie e figlia accanto durante i viaggi, quale iter burocratico legislativo occorre seguire ? o magari si può fare e basta ? ringrazio in anticipo delle risposte... Io non sono a conoscenza delle regole che possono essere applicate in questo caso,e visto che tutto il circolo dei sapienti è impegnato in polemieche sterili di altri argomenti, penso ti convenga sentire alla motorizzazione. Certo che con i tre posti davanti si chiude il passaggio per tutta la zona dietro. Saluti Aldo P.S. ma solo a me sembra l'uovo di colombo per viaggiar comodi e sereni? come mai nessun costruttore ci ha pensato ? >
>
19
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 837
Inserito il 29/05/2007 alle: 19:13:45
sui vecchi ford transit adibiti a camper come il mio (anno 1995) davanti ci sono 3 posti, i due per i passeggeri sono comunque contesi, ma .... il passaggio tra cellula e cabina è alquanto difficoltoso. il posto centrale è adatto perlopiù a un bambino visto che tra le gambe dello sventurato che siede al centro, c'è la sporgenza della plancia del cruscotto.
19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 29/05/2007 alle: 19:21:25
Ho tenuto per 10 anni un Rimor su transit con tre posti in cabina, effettivamente per la marcia in tre era quanto di meglio si possa desiderare. La nota dolente era il passaggio dalla cabina alla cellula e viceversa, con la panchetta a pochi cm dal sedile di guida e il tetto della cabina non tagliato, ti assicuro che tale operazione era oltremodo disagevole. Penso sia il motivo per il quale nei camper non lo addottano più. Ciao
bad alice
bad alice
-
Inserito il 30/05/2007 alle: 17:41:37
Ho avuto 1 Rimor su Ford Transit del 1992 con il sedile doppio, il mio era senza poggiatesta, non so se ora ne esistono di migliori,la sua scomodità non potrò mai dimenticarla, nei viaggi piuttosto lunghi il mal di schiena era ricorrente.[:(] Cmq se vuoi metterlo senza far modificare nulla sul libretto, x il collaudo rimonti ancora il vecchio sedile. [;)] Ciao e buon viaggio!!!
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
21
ilovemydog
ilovemydog
15/09/2004 173
Inserito il 31/05/2007 alle: 07:50:26
Anmch'io ci avevo pensato per avere vicino moglie e figlio ed evitare il contendersi dell'unico posto davanti. Però sia sul forum che poi il carrozziere a cui mi sono rivolto mi hanno sconsigliato sia per l'alto costo sia per le pratiche burocratiche a cui bisogna sottostare, per cui ho rinunciato. Tieni però conto che io sto parlando di un Ducato su un Ford Transit forse è diverso, come mi sembra di intuire dalla risposta di bad alice.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link