quote:Originally posted by Mieler> Ciao Roberto volevo porre la stessa domanda da un po' di tempo. Poi domenica ho visto quello di Dottstef che li monta, quindi è possibile. Solo che in Iveco mi han risposto che li monta solo il sedile speciale da 1000 e non so quanti euro. Speriamo che qualcuno ci dia qualche dritta. Ciao Plinio
Qualcuno sa se si possono applicare i braccioli e soprattutto se già c'è la predisposizione sui sedili del 35/17 [?] Ciao Roberto >
quote:Originally posted by Dierrre> Ciao Davide e Ciao Dodo siete utilissimi e informati come sempre. Francamente speravo in una predisposizione (oltre alla disponibilità di Iveco: chissà perchè questa ritrosia a montarli). Comunque a 100 euro devo metterli nella scala delle priorità e non credo che sia ai primi posti. Domani gli compro 6 scarpe nuove ed è già una bella botta.[:)] Ciao Plinio
Ciao mieler, eccoli qua originali iveco Ti diranno in iveco che non è possiile ma i sedili sono già forati, buchi i rivestimento, filetti i fori M8 mi pare e avviti la coppia di braccioli alla modica spesa di un centinaio di euro cad.uno[:(][:(] Davide >
quote:Originally posted by plinio63>
quote:Originally posted by Dierrre> Ciao Davide e Ciao Dodo siete utilissimi e informati come sempre. Francamente speravo in una predisposizione (oltre alla disponibilità di Iveco: chissà perchè questa ritrosia a montarli). Comunque a 100 euro devo metterli nella scala delle priorità e non credo che sia ai primi posti. Domani gli compro 6 scarpe nuove ed è già una bella botta.[:)] Ciao Plinio
Ciao mieler, eccoli qua originali iveco Ti diranno in iveco che non è possiile ma i sedili sono già forati, buchi i rivestimento, filetti i fori M8 mi pare e avviti la coppia di braccioli alla modica spesa di un centinaio di euro cad.uno[:(][:(] Davide >
>
quote:Originally posted by haiede> Ciao Plinio, mi farai poi sapere se hai attuato quel proposito di cui ci siamo parlati. Spero che tu abbia evitato come la peste nera gommature di marche esotiche o le versioni "camping" che utilizzano una mescola dura come la pietra e hanno scarsa tenuta sul bagnato. Dodo [/quote] Ciao Davide ti dico subito come è andata. Quanto alle esotiche concordo con te: alla larga. Da utente Citroen monto solo Michelin, anche se non è vero, come qualcuno ha scritto qui, che non si sbaglia mai: le stupidate sul prodotto le fanno anche loro!!. Venendo al Giotto, mi sono trovato con le Agilis normali e le Agilis camping davanti (entrambe con indice di carico 107/105): è impressionante la differenza di carcassa tra le due. Sulla mescola non mi pronuncio, ma se la differenza è la stessa della carcassa, quelle sono pietre non gomme. Morale, quando il gommista mi ha spiegato che la struttura del nuovo Agilis è comunque molto migliore del vecchio (già buono secondo me), ho scelto le Agilis normali (tra l'altro di produzione più recente). Ciao Plinio
Domani gli compro 6 scarpe nuove ed è già una bella botta.[:)] Ciao Plinio >
quote:Originally posted by haiede> Ottima scelta,in tanti anni anche a me è capitata qualche michelin un pò storta (sui mezzi pesanti non c'é speranza di sistemarla deve essere buona la prima)ma in assoluto sono sempre stato contento del prodotto. Da tenere moolto gonfie però! Mi riferivo alla misura, hai fatto quella modifica amministrativa? Dodo [/quote] Ciao Davide È finita che parliamo di gomme e non di braccioli[:D][:D]. Comunque voglio dirti che ho fatto 400 km con le nuove Agilis normali. Un'altro pianeta. Mi sembra di aver cambiato camper. È completamente sparito il rumore di rotolamento. Buche, giunti, rallentatori non sono più un problema. Sento bene anche la radio. Molto, molto più confortevole. Insomma, una di quelle spese ([:(][xx(][xx(]) da dire "magari prima". A proposito del cambio misura con nulla osta Iveco, ho lasciato perdere anche perchè sono riuscito a piazzare le vecchie ad un carroattrezzi. È stato tutto un po' rocamblesco e non ho avuto il tempo di avviare la pratica, ma sono contento lo stesso, anche se è un po' più "dondoloso" di prima. Ma tu sai meglio di me, che non si può chidere alle gomme di fare il mestiere degli ammortizzatori (a quelli di penserò tra un po'). A proposito di pressioni ho messo le ant. a 4.75 e le post a 4.60. Tu che ne dici? C'è anche un'altro miglioramento: ho guadagnato 2 cm: ora al bordo inferiore del parafango ant. misura 78.5 cm. Ciao e buona settimana. Plinio
[ Ciao Davide ti dico subito come è andata. Plinio >