CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Sedili Iveco 35/17

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
Mieler
Mieler
02/07/2007 266
Inserito il 26/02/2009 alle: 19:14:02
Qualcuno sa se si possono applicare i braccioli e soprattutto se già c'è la predisposizione sui sedili del 35/17 [?] Ciao Roberto
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 26/02/2009 alle: 22:25:53
quote:Originally posted by Mieler
Qualcuno sa se si possono applicare i braccioli e soprattutto se già c'è la predisposizione sui sedili del 35/17 [?] Ciao Roberto >
> Ciao Roberto volevo porre la stessa domanda da un po' di tempo. Poi domenica ho visto quello di Dottstef che li monta, quindi è possibile. Solo che in Iveco mi han risposto che li monta solo il sedile speciale da 1000 e non so quanti euro. Speriamo che qualcuno ci dia qualche dritta. Ciao Plinio
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 26/02/2009 alle: 22:29:00
Sul mio 35C17 erano già montati di serie.
17
haiede
haiede
24/02/2008 1988
Inserito il 26/02/2009 alle: 22:33:30
1000 e non so quanti euro. Speriamo che qualcuno ci dia qualche dritta. Ciao Plinio [/quote] Ciao Plinio, Guardi il sito della FASP di Brescia che li produce. Per montarli sui sedili standard, bisogna con uno spillone ricercare (appogiando il braciolo al sedile) un foro gia presente nel telaio del sedile: il secondo punto di fissaggio è gia accessibile fuori dal rivestimento. Trovato il punto, si fora il rivestimento, si filetta da 6 Ma e si fissa il braciolo. Lo stesso viene fornito con rivestimento imbottito in sky grigio e regolazione di altezza oltre ad essere complrtamente ribaltabile. Spero di essere stato utile. Dodo
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 26/02/2009 alle: 23:26:18
Ciao mieler, eccoli qua originali iveco Ti diranno in iveco che non è possiile ma i sedili sono già forati, buchi i rivestimento, filetti i fori M8 mi pare e avviti la coppia di braccioli alla modica spesa di un centinaio di euro cad.uno[:(][:(] Davide
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 27/02/2009 alle: 09:35:57
quote:Originally posted by Dierrre
Ciao mieler, eccoli qua originali iveco Ti diranno in iveco che non è possiile ma i sedili sono già forati, buchi i rivestimento, filetti i fori M8 mi pare e avviti la coppia di braccioli alla modica spesa di un centinaio di euro cad.uno[:(][:(] Davide >
> Ciao Davide e Ciao Dodo siete utilissimi e informati come sempre. Francamente speravo in una predisposizione (oltre alla disponibilità di Iveco: chissà perchè questa ritrosia a montarli). Comunque a 100 euro devo metterli nella scala delle priorità e non credo che sia ai primi posti. Domani gli compro 6 scarpe nuove ed è già una bella botta.[:)] Ciao Plinio

Modificato da plinio63 il 27/02/2009 alle 09:37:46
17
MirtiChicca
MirtiChicca
06/09/2008 313
Inserito il 27/02/2009 alle: 12:27:09
Ciao a tutti, dopo un periodo "molto lungo" di assenza per vari problemi (sia il mezzo che personali).... segnalo un sito che potrebbe aiutare tutti quelli interessati a fare la modifica.. [url] http://www.ballabioiltappezziere.it/90.html Mirti
quote:Originally posted by plinio63
quote:Originally posted by Dierrre
Ciao mieler, eccoli qua originali iveco Ti diranno in iveco che non è possiile ma i sedili sono già forati, buchi i rivestimento, filetti i fori M8 mi pare e avviti la coppia di braccioli alla modica spesa di un centinaio di euro cad.uno[:(][:(] Davide >
> Ciao Davide e Ciao Dodo siete utilissimi e informati come sempre. Francamente speravo in una predisposizione (oltre alla disponibilità di Iveco: chissà perchè questa ritrosia a montarli). Comunque a 100 euro devo metterli nella scala delle priorità e non credo che sia ai primi posti. Domani gli compro 6 scarpe nuove ed è già una bella botta.[:)] Ciao Plinio
>
>

Modificato da MirtiChicca il 27/02/2009 alle 16:28:25
17
haiede
haiede
24/02/2008 1988
Inserito il 27/02/2009 alle: 14:35:54
Prendendo i FASP solo lato interno dei 2 sedili ho speso l'anno scorso circa 70 Euro la coppia compresa spedizione. Dodo
17
haiede
haiede
24/02/2008 1988
Inserito il 27/02/2009 alle: 14:40:01
Domani gli compro 6 scarpe nuove ed è già una bella botta.[:)] Ciao Plinio [/quote] Ciao Plinio, mi farai poi sapere se hai attuato quel proposito di cui ci siamo parlati. Spero che tu abbia evitato come la peste nera gommature di marche esotiche o le versioni "camping" che utilizzano una mescola dura come la pietra e hanno scarsa tenuta sul bagnato. Dodo
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 27/02/2009 alle: 18:25:03
quote:Originally posted by haiede
Domani gli compro 6 scarpe nuove ed è già una bella botta.[:)] Ciao Plinio >
> Ciao Plinio, mi farai poi sapere se hai attuato quel proposito di cui ci siamo parlati. Spero che tu abbia evitato come la peste nera gommature di marche esotiche o le versioni "camping" che utilizzano una mescola dura come la pietra e hanno scarsa tenuta sul bagnato. Dodo [/quote] Ciao Davide ti dico subito come è andata. Quanto alle esotiche concordo con te: alla larga. Da utente Citroen monto solo Michelin, anche se non è vero, come qualcuno ha scritto qui, che non si sbaglia mai: le stupidate sul prodotto le fanno anche loro!!. Venendo al Giotto, mi sono trovato con le Agilis normali e le Agilis camping davanti (entrambe con indice di carico 107/105): è impressionante la differenza di carcassa tra le due. Sulla mescola non mi pronuncio, ma se la differenza è la stessa della carcassa, quelle sono pietre non gomme. Morale, quando il gommista mi ha spiegato che la struttura del nuovo Agilis è comunque molto migliore del vecchio (già buono secondo me), ho scelto le Agilis normali (tra l'altro di produzione più recente). Ciao Plinio

Modificato da plinio63 il 02/03/2009 alle 09:21:01
17
haiede
haiede
24/02/2008 1988
Inserito il 27/02/2009 alle: 21:35:27
[ Ciao Davide ti dico subito come è andata. Plinio [/quote] Ottima scelta,in tanti anni anche a me è capitata qualche michelin un pò storta (sui mezzi pesanti non c'é speranza di sistemarla deve essere buona la prima)ma in assoluto sono sempre stato contento del prodotto. Da tenere moolto gonfie però! Mi riferivo alla misura, hai fatto quella modifica amministrativa? Dodo
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 02/03/2009 alle: 09:13:32
quote:Originally posted by haiede
[ Ciao Davide ti dico subito come è andata. Plinio >
> Ottima scelta,in tanti anni anche a me è capitata qualche michelin un pò storta (sui mezzi pesanti non c'é speranza di sistemarla deve essere buona la prima)ma in assoluto sono sempre stato contento del prodotto. Da tenere moolto gonfie però! Mi riferivo alla misura, hai fatto quella modifica amministrativa? Dodo [/quote] Ciao Davide È finita che parliamo di gomme e non di braccioli[:D][:D]. Comunque voglio dirti che ho fatto 400 km con le nuove Agilis normali. Un'altro pianeta. Mi sembra di aver cambiato camper. È completamente sparito il rumore di rotolamento. Buche, giunti, rallentatori non sono più un problema. Sento bene anche la radio. Molto, molto più confortevole. Insomma, una di quelle spese ([:(][xx(][xx(]) da dire "magari prima". A proposito del cambio misura con nulla osta Iveco, ho lasciato perdere anche perchè sono riuscito a piazzare le vecchie ad un carroattrezzi. È stato tutto un po' rocamblesco e non ho avuto il tempo di avviare la pratica, ma sono contento lo stesso, anche se è un po' più "dondoloso" di prima. Ma tu sai meglio di me, che non si può chidere alle gomme di fare il mestiere degli ammortizzatori (a quelli di penserò tra un po'). A proposito di pressioni ho messo le ant. a 4.75 e le post a 4.60. Tu che ne dici? C'è anche un'altro miglioramento: ho guadagnato 2 cm: ora al bordo inferiore del parafango ant. misura 78.5 cm. Ciao e buona settimana. Plinio

Modificato da plinio63 il 02/03/2009 alle 09:25:16
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link