quote:Originally posted by nebris> Non fraintendere.Era a livello di battuta,mi dispiace che tu l'abbia presa come una cosa personale(tutt'altro che nelle mie intenzioni,nè tantomeno volevo svilire il tuo intervento,anzi, ce ne fossero di persone preparate come te) o che non sia stata capita dagli altri. Che in caso di caricamento dati possano esserci problemi esterni che non mandano a buon fine l'operazione lo so anche io(lavoro in una concessionaria per giunta), come so che questo non c'entra niente col problema power. Con quello che ho scritto volevo solo dire che il problema non e' cosi' grave da dover essre per forza aggiornata la centralina. Se poi topdriver vuole fare l'aggiornamento perche' questo ticchettio gli da veramente fastidio fa benissimo a farlo. E' giusto pero' ribadire che il problema non va a pregiudicare assolutamente l'affidabilita' del mezzo e non crea problemi di alcuna sorta. Ciao Luca
Scusami ma hai detto delle cavolate,a volte caricando il SW anche nei nostri computer succede che qualche dato venga "corrotto" infatti basta ricaricare il programma e tutto si sistema,anche nella mia Laguna Renault avevo problemi di minimo istabile,mi hanno ricaricato il SW sulla centralina e tutto è tornato a posto,il problema del seghettamento del Ducato è un problema abbastanza vecchio e ribadisco che era stato risolto con la riscrittura del SW ,non c'entra niente il problema del Power.Ciao. Giovanni >
quote:Originally posted by KURT> non ho capito se il prodotto è buono,ho ti ha rovinato il motore.ciao
Purtroppo lo ho subito sul 316 e giusto in quel periodo su plein Air recalmizzavano un prodotto bomba, che toglieva queto problema. Se vuoi te lo regalo, dato che ne ho un flacone quasi intero .( nb la diagnosi era un problema alla pompa) Il prodotto e':MUTINJECTOR della MULTIEX( dice.. esclusivamente per uso prof.) Se ben ricordo mi si disse di aggingere un bicchierino ad ogni pieno.. ma non vorrei avere responsabilita' Slt >
quote:Originally posted by tovi> per essere sicuri che sia il potenziometro cosa bisogna fare??? ciao e grazie
ho letto velocemente il quesito....sul ducato prima serie c'era un problema sul potenziometro dell'acceleratore che lo faceva seghettare proprio come lo descrivi tu! sono nuovo del posto e sono un meccanico fiat che in questi giorni sto saldando il camper!!!spero che mi accogliate al meglio!!! Buoni KM!!! >
quote:Originally posted by topdriver> Anch'io ho il tuo stesso problema, ma dopo averlo segnalato 3 volte in officina non ci hanno cavato un ragno da un buco. Loro si limitano a fare la diagnosi , ma questa non segnala nessun problema. Adesso la garanzia è scaduta e probabilmente sono più disposti a fare tentativi per risolvere il problema (però a spese mie). Io a questo punto convivo con il problema, però se qualcuno mi dà una dritta sicura per risolvere il problema ben venga. Ciao Paolo (FC)
quote:Originally posted by tovi> per essere sicuri che sia il potenziometro cosa bisogna fare??? ciao e grazie
ho letto velocemente il quesito....sul ducato prima serie c'era un problema sul potenziometro dell'acceleratore che lo faceva seghettare proprio come lo descrivi tu! sono nuovo del posto e sono un meccanico fiat che in questi giorni sto saldando il camper!!!spero che mi accogliate al meglio!!! Buoni KM!!! >
>