http://snipurl.com/rupbn
[www_fratellirega_it] ecco, se ne vedete qlc e me lo fate sapere, ve ne sarei grato [:)]quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 15/09/2009 09:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ti serve?? In via di Pietralata ce n'è uno, bianco..ma mancano sportelli cofano e motore..altri non ne ho visti teniamoci in contatto che anche io sono alla ricerca di un pò di "....zzatelle.." Ciaoo Marcello
quote:Risposta al messaggio di misterx inserito in data 16/09/2009 11:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non è quello andato a fuoco? [:D]
quote:Risposta al messaggio di misterx inserito in data 16/09/2009 11:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci passai qualche mese fà, chissà chi m'aveva già segnalato 'sto fatto che poteva avere parecchi veicoli commerciali, ma non risolsi adesso non mi ricordo se non aveva il pezzo che mi serviva, o se proprio non aveva furgono rottamati lo sfascio che è andato a fuoco,ieri, mi pare sia su via di centocelle ma anche quello di via dell'almone, qualche mese fà, era andato a fuoco, ora che ricordo
quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 15/09/2009 22:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max369, puoi dirmi dove trovo questo demolitore in provincia di Pordenone, se sono di passaggio vorrei vedere cosa hanno per il ducato Grazie
quote:Risposta al messaggio di baloo1 inserito in data 16/09/2009 14:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a Viterbo sia prima da arrivare lungo la strada sia nella zona industriale!! DO
quote:Risposta al messaggio di MrKlaus inserito in data 17/09/2009 08:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mitico Calò c'è sempre...e devo dire che forniti come lui non ce ne sono...mi impressionarono una decina di anni fà le ben due Thema Ferrari rottamate...
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 17/09/2009 12:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmm...Interessante...quello del ducato 2500td 4x4? Bei tempi....parliamone..
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 17/09/2009 14:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, non sono omologati.. li avevano quei ducato da ordine pubblico... Piuttosto mi piacciono molto quelli tipo fuoristrada in acciaio. Sono anche piuttosto flessibili e si trovano già omologati per l'anteriore.
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 17/09/2009 14:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...interessante, già omologati?...dimmempò sta cosa..[;)]
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 17/09/2009 14:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Famme tornà a casa che c'ho er link registrato tra li preferiti... [:D]
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 17/09/2009 14:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccolo! [url] http://www.misutonida.it/faces/home.jsp Buona visione..