quote:Originally posted by maxim17> ho visto una foto del daily ruota singola del 2000,ha 5 bulloni. l'ultima serie ne ha 6? grazie
Si nota che, anche se tutti hanno la trazione posteriore, il "gemellato" monta sempre i cerchi con sei bulloni mentre il "ruota singola" li ha a cinque bulloni! Max. >
quote:Originally posted by qwertyz> Mah, considerato che quello attuale è uscito a fine 2006 e che i restyling avvengono molto più di rado che per le auto, mi sa che prima del 2012/2013 non se ne parli.
ma è previsto pure un nuovo ducato?E quando?Grazie >
quote:Originally posted by GinoGina> Anche il Daily è uscito a fine 2006. Transit, Daily, Ducato, Master, sono tutti usciti, i modelli nuovi, a fine 2006.[;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
quote:Originally posted by qwertyz> Mah, considerato che quello attuale è uscito a fine 2006 e che i restyling avvengono molto più di rado che per le auto, mi sa che prima del 2012/2013 non se ne parli.
ma è previsto pure un nuovo ducato?E quando?Grazie >
>
quote:Originally posted by travel liner> Ciao Travel, ma scusa il Daily che è stato presentato nel 2006 anche a Mondo Natura(C14 e C18), è completamente diverso da quello precedente (come il mio C17 o più piccolo C15), sia internamente che esternamente, non lo definirei solamente un restyling...[;)]. Ciao a tutti e buoni km![8D]
Ciao Il debutto dell'attuale versione del Daily risale al 1999 con il lancio del City Camion... Da allora si sono susseguiti vari cambiamenti di motorizzazione (C13, C15, C17 culminati con il restyling del 2006 grazie al quale il muso e il cruscotto hanno subito cambiamenti significativi... L'origine del progetto però è del 1999... Nel 2006 Fiat, Mercedes e VW hanno presentato meccaniche del tutto inedite... Iveco, Renault e Ford hanno semplicemente restylizzato e aggiornato i propri veicoli... Guardacaso nati tutti nello stesso periodo (Master nel 1998, Daily 1999, Transit 2000). E' del tutto plausibile che sia arrivato il momento di rinnovarsi ormai! Ciao >
quote:Originally posted by travel liner> Leggo sempre con piacere i tuoi interventi[;)]. Grazie per le precisazioni.[;)] Ciao a tutti e buoni km![8D] P.S: qualcuno ha idea di quando sarà svelata completamente la linea del nuovo Daily?[8)]
Ciao Mi spiace, ma quello 2006 è solo un restyling... Che poi cambi la forma del muso, il cruscotto e il logo, queste sono sottigliezze. La sostanza è stata affinata, ma è una semplice evoluzione del precedente Daily. Chassis, corpo cabina, misura del passo... E' rimasto tutto invariato... Il corpo cabina, tanto per fare un esempio, ha notevoli punti in comune con il Renault Master... Nessun allestitore, infatti, cambiò di una virgola i propri prodotti con l'introduzione del Daily 2006... Anzi, se ti ricordi, Mobilvetta addirittura proponeva l'Huari sia su Renault sia su Iveco... senza dover cambiare alcun che nel raccordo cabina abitacolo... Quello di prossima generazione, invece, sarà del tutto nuovo... Lo stesso processo di restilizzazione lo ha fatto Ford con il Transit (sempre nel 2006), Mercedes con lo Sprinter (nel 2000 quando passò dal 312D al 316CDI), Renault nel 2003 quando ridisegnò musetto e cruscotto del Master... In tutti questi processi di restyling se andiamo a vedere le percentuali di componenti nuove sono piuttosto esigue... ciao! >
quote:Originally posted by aledelpi> Per me è al contrario! Abbiamo il precedente ma ci piace di più l'attuale![:D] Salutoni a tutti![8D][;)]
Speriamo che la linea esterna sia migliore di quella del modello odierno!!! Io ce l'ho ma non mi piace preferisco di gran lunga il modello uscito prima!!! Saluti >
http://www.scamtrucks.it/
Ciaoquote:Originally posted by roby93> Ce li ho tutti e due!!! Posso dirti che quello attuale ha un abitacolo molto bello rifinito meglio e molto più silenzioso ma penso che dipenda anche dal 3.000 anziche il 2.800 che monta l'altro!!! Ma la linea esterna secondo mè non è neanche da mettere a confronto!!!
quote:Originally posted by aledelpi> Per me è al contrario! Abbiamo il precedente ma ci piace di più l'attuale![:D] Salutoni a tutti![8D][;)]
Speriamo che la linea esterna sia migliore di quella del modello odierno!!! Io ce l'ho ma non mi piace preferisco di gran lunga il modello uscito prima!!! Saluti >
>