quote:Originally posted by aledelpi> 2.800? Io ho il C17 e ha un 3.000.....molto silenzioso comunque. Ciao a tutti e buoni km![8D]
quote:Originally posted by roby93> Ce li ho tutti e due!!! Posso dirti che quello attuale ha un abitacolo molto bello rifinito meglio e molto più silenzioso ma penso che dipenda anche dal 3.000 anziche il 2.800 che monta l'altro!!! Ma la linea esterna secondo mè non è neanche da mettere a confronto!!!
quote:Originally posted by aledelpi> Per me è al contrario! Abbiamo il precedente ma ci piace di più l'attuale![:D] Salutoni a tutti![8D][;)]
Speriamo che la linea esterna sia migliore di quella del modello odierno!!! Io ce l'ho ma non mi piace preferisco di gran lunga il modello uscito prima!!! Saluti >
>
>
quote:Ciao Mi spiace, ma quello 2006 è solo un restyling... Che poi cambi la forma del muso, il cruscotto e il logo, queste sono sottigliezze. La sostanza è stata affinata, ma è una semplice evoluzione del precedente Daily. Chassis, corpo cabina, misura del passo... E' rimasto tutto invariato... Il corpo cabina, tanto per fare un esempio, ha notevoli punti in comune con il Renault Master... Nessun allestitore, infatti, cambiò di una virgola i propri prodotti con l'introduzione del Daily 2006... Anzi, se ti ricordi, Mobilvetta addirittura proponeva l'Huari sia su Renault sia su Iveco... senza dover cambiare alcun che nel raccordo cabina abitacolo... Quello di prossima generazione, invece, sarà del tutto nuovo... Lo stesso processo di restilizzazione lo ha fatto Ford con il Transit (sempre nel 2006), Mercedes con lo Sprinter (nel 2000 quando passò dal 312D al 316CDI), Renault nel 2003 quando ridisegnò musetto e cruscotto del Master... In tutti questi processi di restyling se andiamo a vedere le percentuali di componenti nuove sono piuttosto esigue... >> Condivido in pieno. Ciao Rosario[;)]
quote:Qualcosina sul sito IVECO è scritto però a ben guardare salvo qualche differenza, visto che i mezzi sono fin troppo simili, quasi una fotocopia, ci si puo fare una idea curiosando anche su questo sito> Dalle immagini sembra un miscuglio tra ducato ed iveco. Sai, come alcune case automobilistiche dell'est, che comprano parti di catene di montaggio di auto europee ormai fuori produzione , ed il prodotto finale è un mix.http://www.scamtrucks.it/
Ciao >
quote:Originally posted by CamperSaronno> E' vero...l'ho trovato anch'io su Internet...falso allarme...[:D][;)] Ciao a tutti e buoni km![8D]
Il mezzo delle foto non è IVECO, ma è il nuovo Renault Master. Cordialmente >
quote:Originally posted by cortav> Il Master esiste anche a trazione posteriore, non so il Movano, ma credo che avendo la stessa base esista anch'esso a trazione posteriore...[;)]
Ma i Master/Movano non sono a trazione anteriore? >