quote:Originally posted by stfn> PER TUTTI QUELLI RICHIAMATI: potreste dire che camper avete (modello, lunghezza, sbalzo posteriore) e il numero di telaio? Grazie. Secondo voi, chi come me ha acquistato un camper usato (Mc Louis 430 del 2005), se fosse interessato dalla campagna di richiamo FIAT, viene contattato ugualmente o con il passaggio di proprietà vengono perse le tracce...(cioé la FIAT chiama solo e nel caso il primo proprietario a cui è stato immatricolato il mezzo?) Grazie ancora. Massimo.
Confermo che siamo stati chiamati anche noi per la sostituzione semiassi... farò sapere nuove notizie >
quote:Originally posted by celestinouno> ...fai una ricerca con "semiassi" e "15" sulla seziona meccanica e vedi che trovi già tutto scritto, cmque, inizialmente rassegnati, ho poi telefonato di persona alla FIAT su consiglio proprio su questo forum di SUOMI. il ns camper è un mclouis 460 passo 370 cm e sbalzo post contenuto mi pare 120cm però saltuariamente in forte salita si fa sentire lo sbacchettamento ant. da quello che ho capito è un difetto che compare a macchia di leopardo e inaspettatamente (se leggi dovresti trovare conferma) fossi in te, se non ha niente non chiamare nessuno e tieniti il camper com'è. buona lettura sTefaNo
quote:Originally posted by stfn> PER TUTTI QUELLI RICHIAMATI: potreste dire che camper avete (modello, lunghezza, sbalzo posteriore) e il numero di telaio? Grazie. Secondo voi, chi come me ha acquistato un camper usato (Mc Louis 430 del 2005), se fosse interessato dalla campagna di richiamo FIAT, viene contattato ugualmente o con il passaggio di proprietà vengono perse le tracce...(cioé la FIAT chiama solo e nel caso il primo proprietario a cui è stato immatricolato il mezzo?) Grazie ancora. Massimo.
Confermo che siamo stati chiamati anche noi per la sostituzione semiassi... farò sapere nuove notizie >
>