quote:Originally posted by german> beh' complimenti per l' ottimismo !!!! per lamentarti si deve disassemblare completamente a 100 km ??? ho ritirato il mio Ducato e ho cambiato i semiassi ed una pinza dei freni.... quando ritirai la mia moto .... nessun difetto quando ritirai la macchina di mia moglie.... nessun difetto. a fine Luglio ho ritirato la mia auto nuova... nessun difetto. come per le precedenti due (la , precedente , una opel non era cosi' fortunata). ah a proposito ... soldi con i quali pago le cose ... nessun difetto ciao Roberto
Io non denigro, ma vista la domanda, porto la mia esperienza, premettendo comunque che, se e quando cambierò camper, comprerò ancora Ducato. Immatricolazione : maggio 2007, Ducato 3000, Km fatti 15 ( quindici ), pezzi sostituiti : sonda lambda 4 iniettori guarnizione coppa olio guarnizione coperchio distribuzione paraolio albero motore lato distribuzione misuratore massa/aria centralina E' un ottimo mezzo, ma a me è andata male... >
quote:Originally posted by german> Alcuni dei tuoi problemi dovrebbe averli anche il mio su motore 2.3 Mi sono accorto che perde olio in più punti. Ho toccato con mano l'inefficienza dell'assistenza Fiat. A Milano sono tre o quattro le officine in grado di eseguire particolari interventi che necessitano di alzare il mezzo su un ponte. I tempi di attesa sono nell'ordine di tre settimane. Ho avuto l'impressione che molte officine non vogliono intervenire sui camper perchè sono mezzi che occupano molto spazio. Mi hanno sconsigliato di muovere il mezzo e così sono rassegnato a non utilizzarlo per tutto il mese di settembre. Sarò anche sfortunato, ma un mese di attesa per risolvere un problema del motore durante il periodo di garanzia mi sembra francamente troppo!
Io non denigro, ma vista la domanda, porto la mia esperienza, premettendo comunque che, se e quando cambierò camper, comprerò ancora Ducato. Immatricolazione : maggio 2007, Ducato 3000, Km fatti 15 ( quindici ), pezzi sostituiti : sonda lambda 4 iniettori guarnizione coppa olio guarnizione coperchio distribuzione paraolio albero motore lato distribuzione misuratore massa/aria centralina E' un ottimo mezzo, ma a me è andata male... >
quote:Originally posted by Roberto66> Miiiiiinchiaaaa mi devo mettere gli occhiali. Eppure sono ancora giovane!!!!! Avevo letto una cosa diversa. Chiedo venia.
io (se il post e' indirizzato a me) non ho parlato di tasse , ho scritto solo che i soldi con i quali pago gli oggetti che compro sono sempre buoni ed esenti da difetti. se si potesse fare come nella vendita all' industria dove vendi un oggetto ed incassi dopo sei mesi .... in caso di rimostranze per difetto saresti piu' stimolato a risolverli altrimenti potresti rischiare di incassare a un anno , due , tre .... anche mai. qualcuno disse chi ha dato ha dato chi ha avuto ha avuto..... >