quote:Originally posted by clasystem> credo di questi [url] http://www.sunlight-motorcaravans.de/de/index.php
di quali parli? >
quote:Originally posted by gptar> Mi sembra siano costruiti in slovenia con componentistica tedesca,almeno è quello che mi ha detto il conc.della mia zona Bye
sun light (e carado) sono camper prodotti da hymer e dethleffs in un nuovo stabilimento n germania est. A parer mio non sono male (qualità tedesca a buon prezzo) ed hanno anche alcune piante interesanti) >
quote:Originally posted by gptar> non voglio assolutamente cotraddirti ma riporto solo quello che mi ha detto il conc.in fase di preventivo poi ho comprato altro. Bye
I concessionari a volte ho l'impressione che siano i meno informati del settore.... Confermo che hymer e dethleffs hanno costruito in germania a dresda uno stabilimento dove producono corado e s ligh >
quote:Originally posted by gptar> Quoto la prima e la seconda
I concessionari a volte ho l'impressione che siano i meno informati del settore.... Confermo che hymer e dethleffs hanno costruito in germania a dresda uno stabilimento dove producono corado e s ligh >