quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 04/09/2009 22:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima pensata!! Alex
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 06/09/2009 20:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima idea. Da imitare quanto prima. Complimenti. Plinio
quote:Risposta al messaggio di misterx inserito in data 11/09/2009 10:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il lucchetto e' simile a quello utilizzato da Ettorino,ed ha l'archetto leggermente piu' grande. SALUTI JO.
quote:Risposta al messaggio di jocamper 65 inserito in data 12/09/2009 08:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non riesco a trovare il lucchetto adatto che per misura riesce ad adattarsi allo snodo dello sterzo. Il mio è l'iveco 35C17 del 2005, ho provato Viro e Cisa ma non vanno bene. Voi di quale ditta avete preso il lucchetto? Ho misurato la larghezza minima della parte vuota del lucchetto e dovrebbe essere almeno 4 cm. per poter inserire dentro il cilindro. Vi risulta? Grazie
quote:Risposta al messaggio di nim 3 inserito in data 29/09/2009 15:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nim3 puoi inserire le foto del tuo lavoro? A naso mi smebra interessante ma non ho capito alcuni aspetti. Roberto
quote:Risposta al messaggio di bobca inserito in data 29/09/2009 18:48:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va bene vediamo se riesco a farle per il fine settimana, cmq ti anticipo che ho saldato a forma di T una piattina (se così si chiama) di 2 cm di larghezza x 8/10 mm di spessore, lunga circa 10 cm,il lato lungo e 4 cm il lato corto, i 4 cm sono sufficienti a non far uscire il ferro infatti funziona come fine corsa, nella parte finale ho fatto un foro per far passare il perno del lucchetto (molto più piccolo di quello postato da ettorino). per cui ho ottenuto lo stesso risultato, cioè non far muovere lo strerzo.