CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

sensore c-rail e 5 lunga :sogno o son desto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 22
Beta
Beta
-
Inserito il 19/04/2007 alle: 16:14:47
quote:Originally posted by little dix bay
quote:Originally posted by Beta >
> Devo dire che ho dovuto pensare un po' a come stavano le cose essendo passato un po' di tempo (novembre) ed effettivamente riconosco di aver sbagliato qualcosa. Ripensandoci a 115 Kmh ero a 3000' con metà acceleratore e schiacciando ulteriormente sull'acceleratore fino a fondo corsa i giri non salivano e la velocità da lì non si muoveva ma i consumi sì. Quindi? i maggiori consumi erano dati dal fatto che per andare di più spingevo sull'acceleratore ma non avevo alcun aumento di velocità ed i giri non salivano? mentre ora a 115 Kmh sono a 3000' con un terzo di acceleratore e quindi consumo meno? Sbaglio qualcosa? Ciao Michele Betassa
>
> Scusa, te lo chiedo amichevolmente: ma sei lo stesso BETA della "campagna fumi"?!? No perchè io sono un incompetente in meccanica, ma mi sembra che tu abbia quantomeno le idee un pò confuse, leggendo questi tuoi post. Non è che fosse magari il filtro del gasolio sporco la causa del "non andare su di giri"? Ciao, Fabio. [/quote] Garantisco, e te lo possono garantire anche gli altri possessori di Power e te lo potrebbe garantire anche Fiat che ha provato i mezzi: il mio, One56, Stefano65PI, Guerrieri,ecc. che non saliva oltre i 3000'/3200' con acceleratore a fondo e velocità max raggiunte di 115/120 Kmh (da navigatore non da tachimetro), mentre prima della campagna 4877 arrivava a fondo acceleratore in 5^ a 3600'/3700'. Abbiamo tutti il filtro del gasolio sporco? Ed ora con il "sensore del rail del 2.3 Jtd si è pulito? Ciao Michele Betassa
19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 19/04/2007 alle: 16:30:43
[:p]Approfitto dell'argomento per proporre a qualche powerista depauperato se desidera una centralina aggiuntiva usata (qualche mese) a processore cr2 con trimmer per gestire la pressione del rail ( per decidere quanto intervenire sul segnale) e 2 Switch che realizzano 4 mappe differenti: (2 danno più tiro sotto e due più in alto), mi contatti via mail dopo il 2 di maggio. Il risultato non è quello di una rimappatura (cosa invece che a questo punto io desidero fare), ma vi darà una bella rsvegliata a quelli che chiamate somarelli visto che giova anche sui motori non depauperati. Io l'ho sperimantata su un Daily 146 cv numero motore 8140.43N

Modificato da Prat il 19/04/2007 alle 16:36:02
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link