quote:Originally posted by little dix bay> Scusa, te lo chiedo amichevolmente: ma sei lo stesso BETA della "campagna fumi"?!? No perchè io sono un incompetente in meccanica, ma mi sembra che tu abbia quantomeno le idee un pò confuse, leggendo questi tuoi post. Non è che fosse magari il filtro del gasolio sporco la causa del "non andare su di giri"? Ciao, Fabio. [/quote] Garantisco, e te lo possono garantire anche gli altri possessori di Power e te lo potrebbe garantire anche Fiat che ha provato i mezzi: il mio, One56, Stefano65PI, Guerrieri,ecc. che non saliva oltre i 3000'/3200' con acceleratore a fondo e velocità max raggiunte di 115/120 Kmh (da navigatore non da tachimetro), mentre prima della campagna 4877 arrivava a fondo acceleratore in 5^ a 3600'/3700'. Abbiamo tutti il filtro del gasolio sporco? Ed ora con il "sensore del rail del 2.3 Jtd si è pulito? Ciao Michele Betassa
quote:Originally posted by Beta >> Devo dire che ho dovuto pensare un po' a come stavano le cose essendo passato un po' di tempo (novembre) ed effettivamente riconosco di aver sbagliato qualcosa. Ripensandoci a 115 Kmh ero a 3000' con metà acceleratore e schiacciando ulteriormente sull'acceleratore fino a fondo corsa i giri non salivano e la velocità da lì non si muoveva ma i consumi sì. Quindi? i maggiori consumi erano dati dal fatto che per andare di più spingevo sull'acceleratore ma non avevo alcun aumento di velocità ed i giri non salivano? mentre ora a 115 Kmh sono a 3000' con un terzo di acceleratore e quindi consumo meno? Sbaglio qualcosa? Ciao Michele Betassa
>