In risposta al messaggio di alberto808 del 01/07/2026 alle 16:57:06Ol manuale d'uso cosa suggerisce di fare?
Buongiorno a tutti, ho un camper con soli 485km, con cruscotto digitale. Ho di serie i sensori TPMS però dal cruscotto non mi da i valori di pressione. Ho provato a cliccare il tasto reset ma niente e ho anche fatto 80km/h per più di 30min, ma niente. Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie in anticipo a tutti
In risposta al messaggio di alberto808 del 01/07/2026 alle 16:57:06presumo sia nuovo e quindi ancora in garanzia, contatta chi te lo ha venduto, non metterci mano, altrimenti rischi di dover pagare di tasca tua
Buongiorno a tutti, ho un camper con soli 485km, con cruscotto digitale. Ho di serie i sensori TPMS però dal cruscotto non mi da i valori di pressione. Ho provato a cliccare il tasto reset ma niente e ho anche fatto 80km/h per più di 30min, ma niente. Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie in anticipo a tutti
In risposta al messaggio di alberto808 del 01/07/2026 alle 16:57:06Ciao anche io Ducato nuovo e ho i sensori tpms messi come optional .
In risposta al messaggio di sicce del 04/07/2026 alle 23:48:37Buonasera,
Ciao anche io Ducato nuovo e ho i sensori tpms messi come optional . non riesco a vedere le pressioni! ma almeno sono riuscito a mettere la T esterna... ma non ho l'orologio... boh, il cruscotto del.mio ford di 19 anni fa era meglio. Marco
https://aftersales.fiat.com/eLu...
):In risposta al messaggio di oskyuan del 22/07/2026 alle 18:12:18La temperatura olio/ acqua la vedi nel menù.
Buonasera, io i sensori TPMS non sono riuscito a ordinarli in tempo (in realtà avevo letto che erano divenuti obbligatori), per cui non so aiutare. In compenso per il cruscotto digitale suggerisco di consultare il MANUALEDI USO E MANUTENZIONE (quello completo scaricabile online da MOPAR/FIAT PROFESSIONAL ): Neanche a me piace molto: a parte il tachimetro digitale che ha numeri grandi che aiutano a rispettare i limiti per evitare i velox, io trovo sconcertante un contagiri che ha scatti di 500 giri; idem per l'assenza della TEMPERATURA OLIO E ACQUA. L'orologio in realtà c'è: è nell'angolo in basso a destra del display centrale (sta in corrispondenza dei 190 KM/h), ma è piccolo piccolo. Per cambiare i dati visualizzati bisogna accedere al menù e girare nei sottomenù per visualizzare il dato desiderato. Confesso che non avendo sottomano il PC per consultare le istruzioni da seguire io non ho ancora provato, ma mi riservo di vedere a breve se riesco a visualizzare temperatura olio e acqua. Stefano