quote:Originally posted by Clint> Se sono cosa? I sensori di parcheggio o il fusibile dei sensori? Il libretto non dice nulla!
Dovresti vedere se sono sotto il fusibile dell'accendisigari/presa di corrente. >
quote:Originally posted by kaitaro> Verificherei se la luce di retromarcia si accende e se il relativo fusibile funziona. A mio "sindacalbilissimo" parere su un impianto di serie avranno messo il display sotto il fusibile utenze (radio accendisigari, plafoniera) e i sensori che si accendono tramite il positivo della retromarcia.. Ciaooo Marcello
Dall'altra sera non funzionano più i sensori di parcheggio del mio Ducatone, prima di chiamare la Fiat per la garanzia avreste qualche controllino semplice semplice da fare? Può essere in relazione a un fusibile che ho cambiato per la presa accendisigari? grazie Andre >
quote:Originally posted by Marxello Verificherei se la luce di retromarcia si accende e se il relativo fusibile funziona. A mio "sindacalbilissimo" parere su un impianto di serie avranno messo il display sotto il fusibile utenze (radio accendisigari, plafoniera) e i sensori che si accendono tramite il positivo della retromarcia.. >> Sì la luce retromarcia funziona...mi sa che lo manderò in assistenza...uffo [V][V]