Salve a tutti.
Vi scrivo per raccontarvi quanto mi è accaduto una settimana fa in campeggio. Guardando il paraurti del mio Rimor 677 tc su meccanica Ford del 2008, ho notato, dal lato passeggero, che il bordo del paraurti stesso non era allineato con il parafango. Andandolo a toccare mi sono accorto che era lento e così ho potuto constatare che i due bulloni che serrano il paraurti al parafango, uno era andato perso e l'altro era quasi completamente svitato. Ho provveduto quindi a stringere quello rimasto e sono andato dall'altro lato (guidatore) e anche lì tutti e due i bulloni erano lenti. C'era anche un SB 689 del 2008 nella piazzoa di fianco la mia e dopo aver avvisato il proprietario anche lui constatava che i bulloni in questione erano lenti e provvedeva a serrarli.
Credo che siano le vibrazioni a farli svitare.
Se li controllate magari evitate di perderli come ho fatto io (già contattata officina per il ripristino del bullone mancante)
Saluti a tutti e buone vacanze (per chi non le ha ancora fatte...)
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.