quote:rex70 Posted - 11/02/2008 : 20:59:51 salve ho comperato un motohomer Mirege orient di m6.20 di 20 anni solo vedendo 3 foto e senza mai averne provato uno,sono incosciente ? per riportarlo a casa ho fatto 750 km tutto ok >> Diciamo che sei stato molto deciso.....e sicuro delle foto..... comunque io 20 anni fa avevo quel mezzo mansardato e lo rimpiango ancora......... good office roberto
quote:Originally posted by rex70> Io non volevo farmi 680Km all'andata e 680 al ritorno (ed eventualmente altrettanti in caso di acquisto) e quindi me ne ero fatto mandare 6 di foto. Poi per fortuna ho deciso di fare quei km e devo dire (comunque alla fine ho fatto anche tutti gli altri avendolo acquistato) che averlo visto dal vivo mi ha fatto stilare una lunga lista di lavoretti che il concessionario mi ha fatto.Certo, se fosse stato un privato... boh... chissà... Comunque benedico tutti quei km. Ma ormai, se già deduco che lo hai preso, va bene così: questione di... come già detto. Ciao e auguri.
salve ho comperato un motohomer Mirege orient di m6.20 di 20 anni solo vedendo 3 foto e senza mai averne provato uno,sono incosciente ? per riportarlo a casa ho fatto 750 km tutto ok >
quote:Originally posted by sierra.c> Stra-quoto. E tra l'altro in ogni caso. A me è successo di guardare 100 volte una cosa e poi vederne i difetti/magagne solo a casa...[B)] Ti frega l'euforia del nuovo acquisto, specie se è una cosa che hai tanto desiderato ed arriva il momento che hai sempre sognato.
Questione di cu.lo[8)] salvo-SA >
quote:Originally posted by rex70> Quello che potrebbe dirsi..acquisto impulsivo..ma non è così nel tuo caso visto che ne sei soddisfatto e senza , fammi dire, per fortuna , rimpianti! Anche io ho acquistato un mezzo anzianotto...solo 16 anni all'epoca dei fatti, ma ho voluto vederlo prima di persona anche se c'erano foto dettagliate ed ex proprietario molto disponibile e cordiale. Un giorno di ferie andata in aereo e ritorno in treno Roma - Treviso un secondo giorno di ferie....andata in aereo....ritorno in camper (750km.....) Lo rifarei anche domani per lo stesso mezzo viste le soddisfazioni che mi stà dando! Ciao e buoni km! Marcello
salve ho comperato un motohomer Mirege orient di m6.20 di 20 anni solo vedendo 3 foto e senza mai averne provato uno,sono incosciente ? per riportarlo a casa ho fatto 750 km tutto ok >
quote:Originally posted by sierra.c> STRAQUOTO,un camper per giudicarlo e comprarlo và toccato con mano e delle volte non basta,ricordati che un buon camper non si "vede" sui 750 KM fatti per tornare a casa,mai.Comunque se secondo te è tutto apposto sono contento ma mi sembra una decisione un pò azzardatina ti SALUTO[;)]
Questione di cu.lo[8)] salvo-SA >
quote:Originally posted by rex70>
quote:Originally posted by rex70> Io 3 anni fa ne ho fatti 186 di Km andata + altrettanti di ritorno moltiplicati x 5 viaggi nell'anno di garanzia. Per l'EstereL che ho ne valsa la pena dal noto concess. del veneto ma almeno la ragione è stata dalla mia di parte. Saluti