CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

si supera a dx... o no?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 24
17
Clint
Clint
01/09/2008 12427
Inserito il 08/01/2009 alle: 17:32:57
Non essere così permaloso!!!!!!!!!!!! Hai postato un argomento interessantissimo, lo vedi dal numero di lettori e risposte. Hai solo commesso il peccato veniale di metterlo nella sezione sbagliata. Che sarà mai................... Grazie lo stesso.
cortav
cortav
-
Inserito il 08/01/2009 alle: 17:41:47
quote:Originally posted by gingiu
quote:Originally posted by cortav
Si puo' superare a destra purchè non ci sia cambio di corsia. P.S. Cosa c'entra questo 3D con la sezione meccanica ? >
> mi sembrava il posto più adatto!!!si fa spesso parlando di pesi e misure riferimento al CDS quindi..... poi lo so che nei forum c'è sempre qualche "precisetti" che non perde l'occasione per bacchettare i nuovi......comunque io son pronto ad imparare...dimmi:dove avrei dovuto porre la mia domanda?su viaggi in italia?o forse su tecnica?ah...forse ci sono:su accessori?boh...
>
> Non mi sembra una domanda nè provocatoria nè, in alcun modo, insolente. Non vedo motivo di alterarsi. I forum sono chiacchierate tra amici e semplici conoscenti. Se ci sono utenti che si cercano dei nemici (e ce ne sono, mannaggia a loro), io non sono tra questi. Saluti, Corrado.

Modificato da cortav il 08/01/2009 alle 21:12:10
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 08/01/2009 alle: 17:52:58
Prima intervieni con queste domande:
mi sembrava il posto più adatto!!!si fa spesso parlando di pesi e misure riferimento al CDS quindi..... poi lo so che nei forum c'è sempre qualche "precisetti" che non perde l'occasione per bacchettare i nuovi......comunque io son pronto ad imparare...dimmi:dove avrei dovuto porre la mia domanda?su viaggi in italia?o forse su tecnica?ah...forse ci sono:su accessori?boh... >
> Senza alcuna intenzione di fare il professore, ti ho risposto cercando - ma vedo che non ci sono riuscito - di spiegarti dove l'argomento avrebbe trovato idonea posizione, spiegandoti anche i motivi e tu mi rispondi in questo modo:
ti ringrazio per avermi istruito....avrò rubato 1 minuto di tempo ad oltre 600 persone invitandole a tener in camper copia di quanto riportato nel link ok,ho sbagliato sezione ma il fine era buono...volevo che qualcuno ancora poco informato potesse aver un chiarimento e una prova cartacea riguardo il sorpasso a dx.... d'ora in avanti se avrò qualcosa di utile "in mano" me lo terrò per me,prima di sbagliare!!! mi limiterò a leggere.passo e chiudo>
>Liberissimo di fare come vuoi... Passo e chiudo anch'io. Elio
17
gingiu
gingiu
15/11/2008 885
Inserito il 08/01/2009 alle: 21:05:56
Liberissimo di fare come vuoi... Passo e chiudo anch'io. Elio [/quote] allora:la domanda di contrav era provocatoria e io come uno stupido ho abboccato!!!!ho apprezzato molto la tua risposta,mi hai fatto notare dove avrei dovuto aprire il 3d e hai ragione,non avevo fatto caso a quella sezione perchè accedo in automatico alla sezione meccanica. ho sbagliato sezione,chiedo scusa,e nulla di personale con nessuno (per così poco poi....) ho il pc da poco e questo forum mi serve molto perchè sono camperista da 10 anni e avendone 30 mi auguro di esserlo ancora a lungo quindi continuero a leggere e magari dirò la mia.... PS:quando dico passo e chiudo intendo dire che non aprirò altri 3d
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link