quote:Originally posted by clasystem> Ecco....non ne parliamo degli accessori e dei ricambi e della manutenzione! Degni della nautica d'alto bordo! Follia come chiedere 700 euro per cambiare una finestra che anche questo assurdo ne costa 400! Ca""o!!! Facciamo una lista di riparatori "onesti" ed economici Ciaooo Marcello
vogliamo parlare anche degli accessori e pezzi di ricambio[?] >
quote:Originally posted by luigi1963> Ecco anche questa mi sembra una buona idea,anzi ottima. Male che vada " rosicano" [:D][:D]
scusate,io sono del nord e quando leggo una rivista del settore noto che la pubblicita' i conc. di roma la fanno assieme("quelli della pontina") e quindi logico pensare che una sorta di cartello ci sia. fossi in voi,giusto per dimostrare che non siete sprovveduti e non sottostate ai loro voleri,una volta acquistato il camper fuori da roma e provincia manderei una mail con scritto che il camper era stato acquistato con una differenza di prezzo di euro...... magari non serve a niente,magari capiscono i loro errori di sicuro dopo qualche mail il fegato gli rode [:D][}:)][:D] ciao >
quote:Originally posted by teista> Assistenza Roma....avete consigli?
buonasera. sono di roma e ho comprato gli ultimi due camper da altre part. per l'ultimo in particolare sono andato dal conc. in via pontina e gli ho detto se me lo dava allo stesso prezzo che lo pagavo fuori. mi ha detto che non era possibile che lo pagassi quella cifra e che lui a quel prezzo non me lo dava. ho telefonato dalla sicilia all'alto adige e li ho comprati dove li pagavo meno. a via pontina non ci faccio nemmeno l'assistenza. un consiglio che ti dò è quello di girare il più possibile.ciao >