quote:Originally posted by unneofita> A questo non ci avevo pensato!!!![:D][:D] Ma l'idea mi piace molto!!!!, provero' sicuro!!![8D]
Ciao Potrebbe funzionare una specie di amaca posta quanto più possibile al centro del camper?? Ciao >
quote:Originally posted by unneofita> oppure insacchettati, legati bene bene, e appesi al soffitto, come le salsicce...
Ciao Potrebbe funzionare una specie di amaca posta quanto più possibile al centro del camper?? Ciao >
quote:Originally posted by cippalippa> Non prima di averli avvolti ben bene nella gommapiuma però...
quote:Originally posted by unneofita> oppure insacchettati, legati bene bene, e appesi al soffitto, come le salsicce...
>
quote:Originally posted by suomi>quoto
Allora, qualcuno è veramente disposto a spendere qualcosa in più per un veicolo OGGETTIVAMENTE più sicuro? Più sicuri non solo a fronte di sensazioni personali che tutti noi ovviamente possiamo avere ma bensì a fronte di caratteristiche empiricamente dimostrate dai costruttori (e che penso ben pochi ahimè possono garantire...)? Oppure prevarrà sempre la voglia di portare dentro i nostri amati mezzi l'ultimo accessorio alla moda (e spesso inutile...)? A onor del vero, ad oggi, pur cercando, non ho ancora trovato un veicolo che offra una sicurezza anche lontanamente paragonabile a quella offerta a tutti gli occupanti, diciamo da una Panda! Ciao e buoni KM a tutti! SUOMI >