C 11 il 25 TD? Il C 13, mi sembra abbastanza differente.
Anni fa su un Ecovip credo c11, comunque non 13 me lo sono trovato montato, il condensatore era sotto il telaio, non so se prassi normale, il cruscotto era abbastanza diverso da quello che ho adesso C13, quì il condensatore è montato vicino al radiatore, fa pacco anche con l' Intercooler l'aria fredda esce dalle bocchette originali, mentre sull'altro aveva tutto un suo sistema, ma ripeto io me lo sono trovato e mi sembra fosse un Diavia, quello che ho adesso non so, comunque le modifiche da fare non sono proprio poche, ma assolutamente non impossibili, devi modificare, cuscinetti cinghia servizi, e altre cose. Devi fare bene attenzione alle varie compatibilità, divertiti. Mi pare devi anche modificare, fare uno scasso alla protezione inferiore motore, altrimenti la puleggia del compressore interferisce.
Se devi smontarlo, fai attenzione il compressore (almeno nel mio) è fissato vicino all'alternatore per questo ci sono alcuni bulloni particolari, che dovrai per forza utilizzare per rimontarlo.
good office
jordanbullon
Modificato da Jordanbullon il 25/11/2018 alle 23:24:41