quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 22/11/2010 01:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao manuel Togli il bicchiere posacenere a dx dei pusalti, togli la gommina allogiata nel supporto per il posa cenere e troverai la vite per lo smontaggio della mostrina. Tira...è montato a pressione! Poi togli le viti che sorregge la pulsantiera ed il gioco è fatto. Il pulsante che stai indicando è ad incastro, si puo staccare e non viene fornito come ricambio. Attento...fai il buco preciso!![;)] Ciao!![:D]
quote:Risposta al messaggio di tovi inserito in data 22/11/2010 07:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OT: i buchi sono solo nel formaggio [:D][:D][:D] Ciao Massimo. PS: si scherza[;)]
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 22/11/2010 01:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non puoi mettere un interruttore perchè è un circuito stampato (lo volevo fare anche io. Ti consiglio di togliere la piccola mascherina sulla sinistra (dove ci sono i fusibili) e casomai mettere li l'interruttore. Ciao
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 05/12/2010 22:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho fatto cosi, sto montando dei fendinebbia.
quote:Risposta al messaggio di GArca inserito in data 06/12/2010 22:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel lavorino, ma come hai fatto a farci stare un interruttore cosi grande ? Li ho anch'io delle dimensioni del tuo ma mi toccano in fondo e quindi mi devo accontentare mel mio micro postato in foto, ma forse i miei sono piu lunghi. Sai che pulsante ci drovrebbe essere in originale fiat ? Vedo che quello piu a destra è "ASR" che io non ho.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/12/2010 23:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] le formiche ti ringrazieranno
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 06/12/2010 23:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa idea gia' l'avevo con il vecchio primo elefantino ,adesso con questo nuovo lho voluta mettere in atto . e' una bella comodita' per le manovre al buio in RM . ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/12/2010 23:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100 lo feci nel mio mezzo pesante quando ero alle prime armi nella guida, per evitare di far danni nel buio con un bestione di 26t x 12mt [:D]
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 06/12/2010 22:55:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il tuo è delle stesse dimensioni del mio (ma non sono sicuro) devi lavorare con pazienza, tanta pazienza, piano piano... vedrai che alla fine ci riesci a farlo entrare, il che ti darà tante, tante soddisfazioni. Insomma se ci è riuscito un elefante...[:D][:D][;)] Scherzi a parte, devi segare un po i contatti, saldare sopra i cavi, e poi ci metti un pezetino di guaina termo restringente, per evitare eventuali corti e via.