CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Soluzione definitiva per 146 Power

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 28/06/2007 alle: 08:59:19
Ho avuto conferma proprio adesso dal titolare di una grossa officina autorizzata Fiat Camper che è finalmente disponibile il SW aggiornato che pone fine a tutti i problemi del Ducato Power,le officine lo scaricano dal sito Fiat a loro riservato e lo installano sulle centraline dei clienti,non ho indicato il nome dell'officina per evitare che qualcuno mi accusi di fare pubblicità,se comunque qualcuno vuole indicazioni più precise mi contatti privatamenta alla mia mail. Ciao. Giovanni
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 28/06/2007 alle: 10:16:49
Ciao Giovanni. Appena puoi postare i codici dell'aggiornamento definitivo ti saremmo tutti garti, se cio' ti e' possibile ovvio. Grazie. Ciao. Fulvio.
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 28/06/2007 alle: 10:24:47
Scusa ma non capisco cosa intendi per codici,io la vicenda la conosco ma posseggo un Ducato 3000 nuovo modello e ho seguito solo marginalmente la vicenda Power 146,comunque se vuoi contattami via mail ti darò il n. di telefono dell'officina che mi ha dato l'informazione. Ciao. Giovanni
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 28/06/2007 alle: 10:27:47
Ok. Mi sono dimenticato che hai cambiato il tuo 244 con un 250... Ora sento l'officina e provo a dirgli della nuova relase (se cosi' si scrive...). Grazie.
frittella
frittella
-
Inserito il 28/06/2007 alle: 22:55:39
quote:Originally posted by nebris
Scusa ma non capisco cosa intendi per codici,io la vicenda la conosco ma posseggo un Ducato 3000 nuovo modello e ho seguito solo marginalmente la vicenda Power 146,comunque se vuoi contattami via mail ti darò il n. di telefono dell'officina che mi ha dato l'informazione. Ciao. Giovanni >
> ma cosa devo chiedere che venga fatto alla mia centralina ?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
guerrinode
guerrinode
18/06/2006 24
Inserito il 27/07/2007 alle: 17:09:10
quote:Originally posted by nebris
Ho avuto conferma proprio adesso dal titolare di una grossa officina autorizzata Fiat Camper che è finalmente disponibile il SW aggiornato che pone fine a tutti i problemi del Ducato Power,le officine lo scaricano dal sito Fiat a loro riservato e lo installano sulle centraline dei clienti,non ho indicato il nome dell'officina per evitare che qualcuno mi accusi di fare pubblicità,se comunque qualcuno vuole indicazioni più precise mi contatti privatamenta alla mia mail. Ciao. Giovanni >
>
19
guerrinode
guerrinode
18/06/2006 24
Inserito il 27/07/2007 alle: 17:15:45
Caro Giovanni anch'io posseggo un power 146 e sarei interessato alla soluzione del problema centralina. Ti sarei grato se potessi indicarmi dove posso rivolgermi per risolvere il problema. io abito in provincia di Venezia. TI ringrazio. guerrinode
19
LeoT
LeoT
02/12/2006 446
Inserito il 27/07/2007 alle: 17:39:57
Calma, calma. Siamo sicuri che non è una "bufala" oppure si tratta di un frainteso? Finora se ne sono sentite troppe e di vario genere. Se fosse veramente così la martoriata e maltrattata Fiat pensate che non avrebbe orgogliosamente sbandierato questa soluzione? In attesa di conferme (o smentite) vi saluto.
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 27/07/2007 alle: 17:45:37
Siamo tutt'altro che a posto con l'ultima versione del software. Anzi. Rispetto alla 4877 per molti, me compreso, il probelma si e' aggravato, con l'aggiunta di rumori di ferraglia provenienti dalla turbina che sono tutt'altro che rassicuranti. I consumi sono sempre molto elevati e quindi dopo tanto caos, forse, siamo allo stesso punto di partenza. Per delucidazioni maggiori, seguite il post kilometrico. [:(][:(]
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 27/07/2007 alle: 18:58:10
Scusate ma era una informazione avuta da persona fidata,sull'argomento non sono preparato perchè ho cambiato il mio 127 cv,che andava benissimo,con il nuovo 160 che va ancora meglio,spero che la Fiat risova il vostro problema. Ciao. Giovanni
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 28/07/2007 alle: 11:16:17
Nessun problema caro nebris!!! Non volevo solo che passasse il messaggio che siamo arrivati ad una soluzione, purtroppo siamo in alto mare... Ed i risvolti che ne verranno fuori (penso tra breve), saranno ancora piu' deludenti... I nuovi andranno anche bene, ma i fine serie non dovrebbero avere ste grane... Seguite il post specifico perche' il rischio di rotture meccaniche dopo l'ultimo aggiornamento e' molto alto!!!!
21
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 28/07/2007 alle: 17:26:12
Stamattina comunque mi è stato confermato da parte dell'officina Fiat dove mi rivolgo per il camper che l'ultimo aggiornamento(quello che loro applicano) funziona! Altro non so. Ciao. Gianni
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 28/07/2007 alle: 22:01:20
Scusami Gianni, ma l'officina in questione e' sempre quella di cui mi avevi passato il contatto? Al limite li sento e chiedo lumi perche' mi sembra strano... Cmq anche la sig. Vi....i dice che l'aggiornamento funziona, ma allora qui siamo tutti dei pazzi scatenati, molti di quelli che hanno fatto l'aggiornamento stesso, non hanno la sensibilita' di provare bene e trovare gli stessi difetti di prima e a volte peggio di prima? E' davvero un peccato, perche' con mezza giornata di lavoro di un preparatore serio, abbiamo visto finalemente dei grafici degni di questo motore e non questa pantomima di Fiat che ora sta candendo davvero nel ridicolo... Cmq li contatto e sento cosa mi dicono. Grazie per l'interessamento.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link