quote:Originally posted by tomcab> Scusa, ma non fai prima a consultare il sito col alla voce strumenti[:)]? C'e' gia' tutto cio' che vuoi sapere, almeno mi pare no? Vedi veicoli ed accessori provati da voi[:D] Dai ke il pesce d'aprile e' ancora lontano[}:)][:D][:)][:(!]id="blue">id="size5">
Visto che c'è chi giura vendetta contro Fiat per problemi avuti, chi si trova benissimo con Fiat, chi si trova malissimo con Ford, chi si trova benissimo con Ford ecc... ecc... ho pensato di fare un test il più possibile oggettivo. Creerò una scheda di valutazione dei propri mezzi, dal solo punto di vista della meccanica che, speriamo, compileranno tutti. Sia chi si trova bene che chi no. Lo aprirei SOLO A CHI POSSIEDE IL MEZZO, non a chi lo ha provato una volta, a chi l'ha venduto ecc. Solo per evitare che un diverso rapporto con un mezzo crei pregiudizio. Poi vedremo cosa salta fuori da questo sondaggio. Io vorrei chiedere: +Nome-cognome (che però poi non visualizziamo) (Opzionale) +Numero telaio del mezzo +Marca meccanica +Motore +Accessori +Descrizione breve del mezzo (30 caratteri) (es: Arca 777 semintegrale) +Anno acquisto +Km al momento dell'acquisto +Km percorsi in totale dal mezzo +Km percorsi l'ultimo anno +Descrizione problemi avuti (massimo 400 caratteri) +Costo totale dei problemi avuti (quanto si è pagato) +Km litro valutati negli ultimi mesi +Valutazioni soggettive: +Punteggio globale mezzo(1-10) +Punteggio affidabilità (1-10) +Punteggio assistenza(1-10) +Punteggio rapidità sistemazione problemi(1-10) +Punteggio tenuta di strada(1-10) +Punteggio freni(1-10) +Punteggio freno motore(1-10) +Punteggio consumo(1-10) +Punteggio prestazioni(1-10) +Punteggio vibrazioni(1-10) +Punteggio silenziosità(1-10) +Punteggio comodità in viaggio(1-10) +Punteggio piacere di guida(1-10) ...Altro? >
http://www.pct.it/sondaggio/son...
Ho dimenticato qualcosa?quote:Originally posted by michele655> Ovviamente sarà aperto a tutti. Attendo consigli su come impostarlo. In particolare: la scheda vi permette di esprimere compiutamente e sinteticamente il vostro giudizio sulla vostra meccanica?
Una domanda.... ma il sondaggio è aperto solamente ai camper recenti, o possono partecipare anche possessori di acmper più datati?? Esempio il mio e del '95, posso patrtecipare?? >
quote:Originally posted by robby66> Giusto
Nel riquadro anno d'acquisto intendi l'anno di costruzione o ti serve per valutare gli anni di utilizzo?Da come è sviluppata la cosa credo che sarebbero utili sia l'eta del mezzo(in modo da facilitare la ricerca anche a chi non è pratico di sigle) che gli anni di utilizzo dell'attuale proprietario. >