quote:Originally posted by Moreno64> fornire un dato così é riduttivo.. a che velocità, su che tipo di strada ? io con un profilato izola 3000 140 cv vado dai 7 circa se non guardo i consumi con una guida brillante, media 120/130 con sorpassi ecc...ecc..., hai 10/12 a 90 all'ora costanti....
Vorrei fare un sondaggio per vedere le differenze nei consumi dei nostri camper, vi prego rispondete tutti e con sincerità[:o)] Comincio dal mio: Roller Team Autoroller 3 19td del 2001 dai 7\8 km litro[:(] >
quote:Originally posted by MauroeDany> Tombola al cartellone!!!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Moreno64> fornire un dato così é riduttivo.. a che velocità, su che tipo di strada ? io con un profilato izola 3000 140 cv vado dai 7 circa se non guardo i consumi con una guida brillante, media 120/130 con sorpassi ecc...ecc..., hai 10/12 a 90 all'ora costanti....
Vorrei fare un sondaggio per vedere le differenze nei consumi dei nostri camper, vi prego rispondete tutti e con sincerità[:o)] Comincio dal mio: Roller Team Autoroller 3 19td del 2001 dai 7\8 km litro[:(] >
>
quote:Originally posted by Moreno64> Propio di recente ho effettuato un viaggetto di circa 450 km andata e altrettanto di ritorno quasi tutta autostrada e superstrada con velocità che variano dai 90 ai 105 kmh, inoltre e da considerare che di mezzo ci sono stati gli apennini. Cmq con un Kentukhy estro 6s montato su Transit 137hp la media è stata di8,7 km\lt per l'andata e 8,9km\lt x il ritorno. Vorrei cmq aprire una parentesi, perchè questi dati e ovvio che possono essere falsati da mille fattori, qui ne vorrei citare uno che almeno io, non ho mai visto sia stato motivo di discussione. Cioè la differenza con cui si calcolano i Km percorsi dipesa dallo scarto del tachimetro, nel mio caso una volta arrivati a meta (eravamo 2 camper) io avevo percorso 450Km un mio amico con una meccanica fiat 1.9 td 490km quindi è chiaro che il suo sul calcolo dei consumi ha qualche vantaggio in più, non a caso lui mi fece notare che il suo "parsimonioso" mezzo consuma poco, ma in realta il ghep tra di noi era si a favor suo,id="size3"> ma alla pompa di gasolio la differenza sul pieno e stata solo di 3.5€, che considerando la dimensioni dei camper mi sembra sia (il mio) un buon risultato. Saluti al forum Alessandro
quote:Originally posted by tuono> Ciao Tuono vado venerdì mattina a portare il mezzo alla Giuliana Car in Zona Industriale.. poi ti faccio sapere.. a casa tutto ok? la piccola? appena posso ti vengo a trovare.CIAO
ciao,mauri. coi cuscinetti com'e' andata??? saluti TUONO >
quote:Originally posted by Yuma58> qui cosa avrei detto di sbagliato ? dovevo scrivere che facevo i 4 a litro ?
quote:Originally posted by MauroeDany> Tombola al cartellone!!!![:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> questa é proprio una ca... una grande cazza.. un'immensa strepitosa cazz@t@ Quasi non li fai con un daily furgone quei chilometri !! Te capi carugati !! Senza rancore nè.
IVECO DAILY C18 65 QLI SU MOTORHOME 7 KM AL LITRO.... >