quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> 10 KM AL LITRO CON IL VENTO DI TRAMONTANA IN POPPA ?? [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Sprinter 313 Tranquillamente 10 km/l a 110 km/h (reali da navigatore [;)]) >
quote:Originally posted by camper one> Se ti vuoi giocare il tuo biroccetto... sono pronto... te capi carugatti ?? eppoi esci con il tuo vero nik stroxzo di merxa.... [:D][:D][:D][:D][^][^][^][xx(][xx(][xx(] SENZA RANCORE, NE'
quote:Originally posted by Yuma58> questa é proprio una ca... una grande cazza.. un'immensa strepitosa cazz@t@ Quasi non li fai con un daily furgone quei chilometri !! Te capi carugati !! Senza rancore nè.
IVECO DAILY C18 65 QLI SU MOTORHOME 7 KM AL LITRO.... >
>
quote:Originally posted by Yuma58> Guarda che 10 con lo Sprinter si fanno eccome dipende solo dal carico e dalla velocità con 2 persone un solo serbatoio d'acqua e scorte varie per il we viaggiando intorno ai 100 in autostrada ce li faccio tranquillamente anche io con il 316 mansardato di 7,2 m con generatore, condizionatore, etc... Saluti Marco
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> 10 KM AL LITRO CON IL VENTO DI TRAMONTANA IN POPPA ?? [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
>
quote:Originally posted by sermarco> Certo che te l'ho offerta su un piatto d'argento e tu non hai perso occasione per caderci dentro con la tua risposta!!!! Senza intento polemico, si fa per scherzare. Ciao e goditi anche tu le spero meritate vacanze.
Confermo il gasolio me lo pago da solo![:)] Felice di avere solo di questi problemi e non come qualcun'altro...... Scusami nessun intento polemico solo che me l'hai proprio presentata su un piatto d'argento.... la battuta[8D][8D][8D] Ciao a tutti e buone vacanze (per chi può andarci[V]) >
quote:Originally posted by Yuma58> Lo so, per te è fantascienza ma non te ne faccio una colpa, tranquillo...
>
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> Bella questa!!! ahahahahhaha Ma che trasmissione è "LA SAI L'ULTIMISSIMA"?
quote:Originally posted by Yuma58> Lo so, per te è fantascienza ma non te ne faccio una colpa, tranquillo...
>
>
"Capitano Pegaso1964, la informo che siamo nel 2007. Il futuro è già arrivato!"
[:D][:D][:D] quote:Originally posted by kapovolto> E' normalissimo se uno dei due non ha le gomme originali (nel senso di dimensioni uguali alle originali); un po' incide anche se uno ha le gomme quasi finite e l'altro nuove. Il percorso viene calcolato sull'albero motore (o qualcosa del genere, non sono meccanico) mentre il percorso vero lo fa la circonferenza delle ruote: a parità di giri del motore, una ruota più piccola fa meno strada di una più grande, ingannando il contachilometri. Elio
...Cioè la differenza con cui si calcolano i Km percorsi dipesa dallo scarto del tachimetro, nel mio caso una volta arrivati a meta (eravamo 2 camper) io avevo percorso 450Km un mio amico con una meccanica fiat 1.9 td 490km quindi è chiaro che il suo sul calcolo dei consumi ha qualche vantaggio in più...>
quote:Originally posted by sermarco> Allora io lo SPRINTER 316 cdi l'ho avuto per 2 anni, era su di un evm sistem x5l motorhome, o qui abbassate la media dei consumi degli sprinter oppure io con il mio daily ci faccio 20 km al litro!!! Senza rancore, NE'
quote:Originally posted by Yuma58> Guarda che 10 con lo Sprinter si fanno eccome dipende solo dal carico e dalla velocità con 2 persone un solo serbatoio d'acqua e scorte varie per il we viaggiando intorno ai 100 in autostrada ce li faccio tranquillamente anche io con il 316 mansardato di 7,2 m con generatore, condizionatore, etc... Saluti Marco
>
>
quote:Originally posted by Edo il camperista Doc> Si lo so, ma tu non ne fai parte!!!! Obsoleto di nome e di fatto.[:D][:D][:D] P.S. - in effetti capitano lo sono stato. Ora sono Maggiore.
"Capitano Pegaso1964, la informo che siamo nel 2007. Il futuro è già arrivato!" [:D][:D][:D] >