quote:Originally posted by Transalp> Mansardato 7.10m , ford 137, 25,5 km/lt calcolati sul percorso . . . . . . . . . . . . . . . . p.sso Stelvio > Glorenza (BZ) in salita invece non mi ricordo più, sorry!![:)] Ciao, Sev PS: questi dati lasciano sempre il tempo che trovano!id="size2">
Ciao, volevo fare un mini sondaggio sui consumi per capire se i mezzi nuovi consumano davvero di meno. Inizio a dichiare il mio: - ford transit 2.5 TD del 1996 con mansardato di 6,70 m: 7,5 km/l Sarei interessato a sapere quelli (ovviamente medi)di mezzi dal 2000 in poi che tirano una cellula più o meno simile. Nuovo ford?, ducato 2.8, ducato 2.3? Grazie, ciao. Massimo (TO) >
quote:Originally posted by Grinza>Profilato?
Oltre a dichiarare il tipo di motore dichiarate anche il peso del mezzo in marcia. Io faccio circa 10 Km/l con un ducato 2,8 TDI del 2000 (pompa meccanica) e il mezzo pesa in marcia (siamo in due) 3100 Kg, velocità di crociera 100 Km/h. Ho fatto tutta la Spagna atlantica con 3 Laika ; un 2,5 TDI, un 2,8 TDI ed un aspirato Ford e tutti e tre ad ogni pieno mettevano dai 7 ai 9 litri in più di gasolio. Ciao Pizzo >
quote:Originally posted by Errante> mansardato, senza fretta però
quote:Originally posted by Grinza>Profilato?
Oltre a dichiarare il tipo di motore dichiarate anche il peso del mezzo in marcia. Io faccio circa 10 Km/l con un ducato 2,8 TDI del 2000 (pompa meccanica) e il mezzo pesa in marcia (siamo in due) 3100 Kg, velocità di crociera 100 Km/h. Ho fatto tutta la Spagna atlantica con 3 Laika ; un 2,5 TDI, un 2,8 TDI ed un aspirato Ford e tutti e tre ad ogni pieno mettevano dai 7 ai 9 litri in più di gasolio. Ciao Pizzo >
>